Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video gameplay per ACIV: Black Flag
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiook ammetto che dopo sto lungo gameplay mi è venuta leggermente voglia di giocarlo, ma non so se riuscirò a farlo. tra l'altro devo ancora recuperare il tre."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioIl tre a me è piaciuto tantissimo, ha un gameplay ottimo, l'unica pecca è il finale, io personalmente non ci ho capito nulla...
ho letto in giro troppi pareri discordanti sul 3. e dopo la bruciatura avuta con brotherhood e revelations, per me sarà difficile continuare a "fidarmi" della saga degli assassini. il sedere mi brucia meno, perchè lì ho presi entrambi a un prezzo ridicolo (in tolale 25 euro).
forse lo recupererò quando costerà sulle 15 euro. di più non investirò sul gioco...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioho letto in giro troppi pareri discordanti sul 3. e dopo la bruciatura avuta con brotherhood e revelations, per me sarà difficile continuare a "fidarmi" della saga degli assassini. il sedere mi brucia meno, perchè lì ho presi entrambi a un prezzo ridicolo (in tolale 25 euro). forse lo recupererò quando costerà sulle 15 euro. di più non investirò sul gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio infatto sono di parere diverso sul 3..io non l'ho trovato un gran che e penso che la cosa migliore del 3 siano le battaglie navali...sia chiaro è un ottimo gioco e mi è piaciuto ma meno rispetto ai precedenti
(tranne il primo che l'ho trovato tremendamente noioso)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioFigata...non vedo l'ora di metterci le mani sopra!
Resta da capire se convenga buttarsi sull'edizione per le "vecchie console", o se non sia invece meglio attendere quella per PS4 e X-cassone..."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
Comment