Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video gameplay per ACIV: Black Flag

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video gameplay per ACIV: Black Flag

13 minuti nei Caraibi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ok ammetto che dopo sto lungo gameplay mi è venuta leggermente voglia di giocarlo, ma non so se riuscirò a farlo. tra l'altro devo ancora recuperare il tre.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      ok ammetto che dopo sto lungo gameplay mi è venuta leggermente voglia di giocarlo, ma non so se riuscirò a farlo. tra l'altro devo ancora recuperare il tre.
      Il tre a me è piaciuto tantissimo, ha un gameplay ottimo, l'unica pecca è il finale, io personalmente non ci ho capito nulla...
      "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
        Il tre a me è piaciuto tantissimo, ha un gameplay ottimo, l'unica pecca è il finale, io personalmente non ci ho capito nulla...

ho letto in giro troppi pareri discordanti sul 3. e dopo la bruciatura avuta con brotherhood e revelations, per me sarà difficile continuare a "fidarmi" della saga degli assassini. il sedere mi brucia meno, perchè lì ho presi entrambi a un prezzo ridicolo (in tolale 25 euro).

forse lo recupererò quando costerà sulle 15 euro. di più non investirò sul gioco...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io non mi sono mai appassionato a questa saga... vuoi il gameplay troppo macchinoso, vuoi che se cambi l'ambientazione il gioco rimane sempre lo stesso, non mi ha mai catturato al 100%...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            ho letto in giro troppi pareri discordanti sul 3. e dopo la bruciatura avuta con brotherhood e revelations, per me sarà difficile continuare a "fidarmi" della saga degli assassini. il sedere mi brucia meno, perchè lì ho presi entrambi a un prezzo ridicolo (in tolale 25 euro). forse lo recupererò quando costerà sulle 15 euro. di più non investirò sul gioco...
            io infatto sono di parere diverso sul 3..io non l'ho trovato un gran che e penso che la cosa migliore del 3 siano le battaglie navali...sia chiaro è un ottimo gioco e mi è piaciuto ma meno rispetto ai precedenti (tranne il primo che l'ho trovato tremendamente noioso)

Comment

Saga che ho trovato piacevole da giocare fino al Brotherhood (senza però essere diventato un patito o un accanito sostenitore) poi con il Revelations e il 3 le cose sono precipitate. Ma se si tratta di fare un ultimo sforzo con questo Black Flag, ok, lo famo.
              NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                io infatto sono di parere diverso sul 3..io non l'ho trovato un gran che e penso che la cosa migliore del 3 siano le battaglie navali...sia chiaro è un ottimo gioco e mi è piaciuto ma meno rispetto ai precedenti
                concordo pienamento fin qui
                (tranne il primo che l'ho trovato tremendamente noioso)
                io no :P

Comment

Figata...non vedo l'ora di metterci le mani sopra!

Resta da capire se convenga buttarsi sull'edizione per le "vecchie console", o se non sia invece meglio attendere quella per PS4 e X-cassone...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Figata...non vedo l'ora di metterci le mani sopra!

Resta da capire se convenga buttarsi sull'edizione per le "vecchie console", o se non sia invece meglio attendere quella per PS4 e X-cassone...
                    Da quello che si vede nel video per me è fattibile nelle console attuali, quindi credo sia un video virato direttamente sulle console di adesso
                    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Working...
                    X