Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Bureau: la decisione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Bureau: la decisione

    Bottiglia o Pistola? Ecco la risposta...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sto giocando in questi giorni la preview e devo dire che è davvero un gran bel gioco. Lo prenderò sicuramente al day one.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Sto giocando in questi giorni la preview e devo dire che è davvero un gran bel gioco. Lo prenderò sicuramente al day one.
      è valido?da grande fan di XCOM lo aspetto con ansia anche piu di gta quindi ci spero molto in questo titolo anche se video e immagini mi hanno un po deluso ma spero solo sia una mia impressione sbagliata

      Comment


      • #4
        Validissimo, almeno per il momento. Certo, si discosta un pò dal classico gameplay di Xcom però rimangono le prerogative tattiche, che sono sicuramente il sale di tutto il gioco e che rendono il gioco impegnativo quanto basta. Cosa ti lascia dubbioso, nello specifico?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          va bè graficamente mi sembra sotto la media ma personalmente penso si possa sorvolare tranquillamente...il mio dubbio riguardava piu che altro il fatto che potesse essere piu action...nel senso che cambiando visuale e probabilmente di gameplay si potesse avvicinare piu a mass effect che non a un xcom...

          Comment

          Working...
          X