Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: ogni Xbox One è una console di sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft: ogni Xbox One è una console di sviluppo

Microsoft apre agli indie... ed è rivoluzione!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bellissima notizia. Adesso cominciano a intravedersi elementi che potrebbero portare al ribaltamento della situazione.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Che bomba !!!
      Non si può dire che MS non abbia intenzione di rimediare alle cavolate commesse poco tempo fà...

Comment

Ma questo significa che ci potranno essere pure delle mod create da videogiocatori come succede nel Pc??
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Chi si ricorda la Yaroze? Mi ricorda un po' la mitica psx nera...
          Dewyz81

Comment

io ho il forte sospetto che intendano rilasciare un tool di sviluppo apposito, una sorta di "editor" con cui creare preogrammi-gioco salvabili e scambiabili i nrete, ma che non avrà comunque accesso ad un livello di programmazione particolarmente basso. Insomma, qualcosa di assimilabile a cose come "RPG Maker", "Game Maker" o altri editor del genere, abbastanza flessibile da permettere alla gente di "divertirsi" ma non sufficientemente robusto per rischiare di essere utilizzato come "porta" per la pirateria.

Comment

bene bene bene, molto interessante. Altro motivo per non precipitarmi all'acquisto. Aspetterò un annetto prima di passare alla next gen. Voglio vedere prima cosa succede.

Comment

Guardiamoci in faccia: niente e nessuno ha mai fermato la pirateria. I vari sistemi di sicurezza servono a dare garanzie relative agli investitori e agli sviluppatori, il sistema inviolabile non esiste, se non è per una strada sarà per un'altra ma prima o poi anche XBO e PS4 verranno bucate, magari senza neanche aprirle...
                Dewyz81

Comment

Working...
                X