Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
oh Ran, mi sai che non ci hai preso per nulla con le Quarian
comunque, da un lato si potrebbe stabilire che l'intenzione è quella di impostare una uova trilogia nel futuro, quindi dopo la precedente (ahiahi, mi sembra di aver rivisto Razziatori e l'Uomo Misterioso .. ), dall'altro potrebbe essere proprio la primissimissima fase, in cui agli artisti si chiede di buttare giù concept a manetta e del tutto casualmente seguendo la propria ispirazione, sperando che vengano fuori degli elementi abbastanza interessanti da cui iniziare sviluppare il plot complessivo .. interessanti alcuni, comunque ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Spe Ax, forse non hai capito... questi sono stati i concept iniziali su cui poi hanno fatto la triologia che tutti noi conosciamo.
Cmq funziona esattamente così: i designer commissionano in base alle loro idee diversi concept che poi vengono smistati e approvati dal main designer. Questi probabilmente sono gli scarti/non approvati
mah, tali ne usciva meglio ancora se non la mostravano proprio, in realtà .. è evidente che quello della fotografia è stato un espediente aggiunto in extremis, realizzato anche piuttosto male, per tacitare i frigni dei fans quando si era capito che l'intenzione era di non farla vedere ..
Comunque molti sono interessanti, per esempio mi piace quella specie di "feto", che è chiaramente uno dei primi concept del razziatore umano in formazione di ME2, bella anche la versione "albero" .. anzi, mi piacciono parecchio di più di quello "Terminator" del gioco effettivo ..
Friedrich Nietzsche
che poi anche qui ci sarebbe da discuterne per giorni... tutto il mondo sapeva che nel 3 si sarebbe visto il volto di tali e porcavacca ce n'era anche l'occasione e invece
Spoiler:
di sbattersi per fare una mezza animazione in più ci hanno dato di fade out per schiaffare una foto stock manipolata malissimo con photoshop.
mah, tali ne usciva meglio ancora se non la mostravano proprio, in realtà .. è evidente che quello della fotografia è stato un espediente aggiunto in extremis, realizzato anche piuttosto male, per tacitare i frigni dei fans quando si era capito che l'intenzione era di non farla vedere ..
Comunque molti sono interessanti, per esempio mi piace quella specie di "feto", che è chiaramente uno dei primi concept del razziatore umano in formazione di ME2, bella anche la versione "albero" .. anzi, mi piacciono parecchio di più di quello "Terminator" del gioco effettivo ..
Ok non voglio fare il meganerd superfan ma rendo noto che a Nos Astra nel 2 si sente chiaramente il notiziario dire che è stata trovata la cura per rendere immuni i Quarian e che da li a pochi anni i Quarian non avrebbero più avuto bisogno della tuta. Ora se fanno una prossima triologia ambientata qualche centinaio di anni dopo Shepard e mi presentano nuovamente i Quarian con il casco rosico di brutto...
che poi anche qui ci sarebbe da discuterne per giorni... tutto il mondo sapeva che nel 3 si sarebbe visto il volto di tali e porcavacca ce n'era anche l'occasione e invece
Spoiler:
di sbattersi per fare una mezza animazione in più ci hanno dato di fade out per schiaffare una foto stock manipolata malissimo con photoshop.
ah ma infatti il concetto è proprio quello, solo che chiaramente avevano deciso per il no, a torto o a ragione, ma metterci una sorta di pezza posticcia in quel modo non è stata proprio una mossa "di classe" .. beh, come alcune altre cose nell'ultimo episodio, del resto ..
Friedrich Nietzsche
Ok non voglio fare il meganerd superfan ma rendo noto che a Nos Astra nel 2 si sente chiaramente il notiziario dire che è stata trovata la cura per rendere immuni i Quarian e che da li a pochi anni i Quarian non avrebbero più avuto bisogno della tuta. Ora se fanno una prossima triologia ambientata qualche centinaio di anni dopo Shepard e mi presentano nuovamente i Quarian con il casco rosico di brutto...
più che altro anche nel 3
Spoiler:
se riesci ad ottenerne la collaborazione dopo la Battaglia, Tali dice chiaramente che i Geth li stanno aiutando a trovare una cura tramite le nanotecnologie e che da quì a qualche tempo non avrebbero più bisogno delle tute ..
Friedrich Nietzsche
veramente io non ho mai sentito dare nemmeno per certo il Film ..
In effetti si sanno poche notizie, ma è in via di produzione, Hudson al pax aveva detto di essere molto eccitato per come stava venendo fatto il film da legendary pictures.
Per quanto riguarda la serie tv, credo che sia solo un desiderio dei fan, HBO non ha mai fatto fantascienza.
Comment