Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4: i DevKit distribuiti ''come caramelle''
Collapse
X
-
Ripeto quello che ho scritto sul topic di xbox one: mi sembra stano che Microsoft metta in mano a TUTTI gli utenti un "DevKit completo". Primo: per motivi di "sicurezza"; secondo: perché allora on mi spiego perché la funzione debba "arrivare in seguito" (allora con cosa stanno sviluppando i team?). Rimango dell'idea che quello ceh verà rilasciato sarà un "tool di sviluppo" sufficientemente flessibile per realizzare dei giochi, anche interessanti, ma non eccessivamente "aperto" per permettere di agire sulla cosnole a livello macchina. - IMHO -
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioRipeto quello che ho scritto sul topic di xbox one: mi sembra stano che Microsoft metta in mano a TUTTI gli utenti un "DevKit completo". Primo: per motivi di "sicurezza"; secondo: perché allora on mi spiego perché la funzione debba "arrivare in seguito" (allora con cosa stanno sviluppando i team?). Rimango dell'idea che quello ceh verà rilasciato sarà un "tool di sviluppo" sufficientemente flessibile per realizzare dei giochi, anche interessanti, ma non eccessivamente "aperto" per permettere di agire sulla cosnole a livello macchina. - IMHO -
Oltretutto si parla di 2500$ di costo sulla carta. Un po' troppo per un semplice editor.Last edited by Andrew Clemence; 26 July 2013, 16:27.
Comment
Comment