Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4: i DevKit distribuiti ''come caramelle''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4: i DevKit distribuiti ''come caramelle''

Hardware da 2500$ distribuito a larghe mani

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

1-1, palla al centro!

Venghino siore e siori, qui si re-ga-la!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Non ne sbagliano una.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Eh mi sa che stavolta c'è tanta ciccia per noi utenti, a prescindere da chi vinca. Tanti tanti giochi.

Comment

Ripeto quello che ho scritto sul topic di xbox one: mi sembra stano che Microsoft metta in mano a TUTTI gli utenti un "DevKit completo". Primo: per motivi di "sicurezza"; secondo: perché allora on mi spiego perché la funzione debba "arrivare in seguito" (allora con cosa stanno sviluppando i team?). Rimango dell'idea che quello ceh verà rilasciato sarà un "tool di sviluppo" sufficientemente flessibile per realizzare dei giochi, anche interessanti, ma non eccessivamente "aperto" per permettere di agire sulla cosnole a livello macchina. - IMHO -

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Ripeto quello che ho scritto sul topic di xbox one: mi sembra stano che Microsoft metta in mano a TUTTI gli utenti un "DevKit completo". Primo: per motivi di "sicurezza"; secondo: perché allora on mi spiego perché la funzione debba "arrivare in seguito" (allora con cosa stanno sviluppando i team?). Rimango dell'idea che quello ceh verà rilasciato sarà un "tool di sviluppo" sufficientemente flessibile per realizzare dei giochi, anche interessanti, ma non eccessivamente "aperto" per permettere di agire sulla cosnole a livello macchina. - IMHO -
            Potrebbe essere. Solo che non avrebbe molto senso. Se dice piazzare su marketplace/psn, non credo si possa intendere "livelli di little big planet". Immagino sia lo strumento a disposizione degli individuali, che non deve essere lo stesso di quelli principali. Persino la sony ha differenziato su ps3 i kit di sviluppo destando scandalo. Se poi avessi ragione tu credo che sarebbe stato presentato sotto forma di "applicazione che consente di farsi i giochi da se". Non certo distribuzione di console a titolo gratuito. Io la vedo diversamente. O almeno me lo auguro....

Oltretutto si parla di 2500$ di costo sulla carta. Un po' troppo per un semplice editor.
            Last edited by Andrew Clemence; 26 July 2013, 16:27.

Comment

Working...
            X