Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lightning Returns: Final Fantasy 13 e il Black Mage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioGrazie ai vestiti che la protagonista può indossare, avremo a disposizione un vasto range di ruoli, ognuno con le proprie caratteristiche peculiari.
Ditemi che non è vero, un'altra cazzata del genere non la reggo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioWTF? Ma è lo stesso identico sistema presente in FFX-2, altrimenti detto "Final Fantasy: gira la moda"? Ditemi che non è vero, un'altra cazzata del genere non la reggo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioLì però erano praticamente tutti DLC a pagamento da scaricare... non so se anche quelli modificassero i ruoli, ma magari questa volta almeno un paio di costumi saranno inclusi XDma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioLì però erano praticamente tutti DLC a pagamento da scaricare... non so se anche quelli modificassero i ruoli, ma magari questa volta almeno un paio di costumi saranno inclusi XDsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
se ho capito bene, Lightning scenderà in battaglia con tre ruoli alla volta, alternandosi durante lo socntro come in FFXIII e FFXIII-2, ed ogni ruolo avrà il suo vestito. Ma è solo una mia ipotesi, aspetto di provare il gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose ho capito bene, Lightning scenderà in battaglia con tre ruoli alla volta, alternandosi durante lo socntro come in FFXIII e FFXIII-2, ed ogni ruolo avrà il suo vestito. Ma è solo una mia ipotesi, aspetto di provare il gioco...
In pratica sarà come avere 3 optinum diversi. Se vuoi combattere solo ti metti il vestito da guerriero. Se devi curarti cambi set e ti metti quello del mago bianco. E così via.
Comment
Comment