Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime info sulle missioni extra di Assassin's Creed IV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioCome è possibile utilizzare assassini diversi? Semplice, la nuova macchina dell'Abstergo permette alle persone di mettersi nei panni di assassini del passato anche se non sono loro antenati.Spoiler:Giusto. E' risaputo fin dal post-endgame di AC3, dove si sente un dipendente dell'Abstergo collegarsi all'Animus per accedere ai ricordi di Connor.
Ma al momento non si sa ancora niente su Desmond e compagnia bella? Non vorrei essermi perso qualche news...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSpoiler:Giusto. E' risaputo fin dal post-endgame di AC3, dove si sente un dipendente dell'Abstergo collegarsi all'Animus per accedere ai ricordi di Connor.Spoiler:non credo che sia un dipendente dell'abstergo... credo che sia Erudito....
Ma al momento non si sa ancora niente su Desmond e compagnia bella? Non vorrei essermi perso qualche news...Spoiler:dovrebbe essere morto alla fine di ACIII
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSpoiler:non credo che sia un dipendente dell'abstergo... credo che sia Erudito....Spoiler:Non ne ho idea...so solo che sulla guida strategica nell'approfondimento sulla trama dicevano che era un tecnico dell'abstergo.Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPosto che DesmondSpoiler:dovrebbe essere morto alla fine di ACIIISpoiler:sempre nella guida strategica, si ipotizza che al momento della sua morte la coscienza di Desmond sia stata scaricata all'interno della cripta, così com'era successo a Giunone quando è stata uccisa. Per questo motivo, Desmond potrebbe effettivamente essere della partita anche questa volta, sebbene magari non con il ruolo del protagonista come nei precedenti episodi.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment