Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Presentato il DLC di Bioshock Infinite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi torna a Bioshock ? sempre più convinto che si deve aspettare una versione completa del titolo...
volevo dire Rapture...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Sempre più deluso da questo Bioshock. Continua la mia diatriba a distanza con Roberto
Comment
-
Quindi si torna a Rapture, ma prima che cominciassero i casini che hanno portato alla situazione del primo Bioshock? Mica male...
Oltretutto Booker e ElizabethSpoiler:ci arrivano ache nel finale del gioco vero e proprio...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioE questo era l'annuncio "importante" su BI?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioE questo era l'annuncio "importante" su BI?Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioStessa cosa che ho pensato anche io...bah
Comment
-
motivo in più per apettare una bella goty (nel caso la facciano) o in ogni caso una successiva ripubblicazione con tutti i dlc..trovo insulso comprare il gioco e per poter avere pezzi di trama in più o comunque parti di gioco accessorie dover spendere altri denari per un season pass o peggio per i vari dlc singolarmente.
Comment
Comment