Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: Headset si o no nella scatola?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioVoi che ne pensate? E' importante che l'headset sia contenuto in bundle o vi basta utilizzare Kinect?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Tutta la vita cuffie e microfono.
Come dico sempre:
1- non voglio che le mie discussioni con gli altri si sentano dalle casse della TV.
2- Ancora non capisco come possa essere possibile avere un audio pulito e limpido con un apparecchio che riceve stando attaccato alla tv e quindi alle casse... Cioè io me li ricordo quelli che giocavano a cod parlando col kinect, il loro audio era ratatatatatatatata booooom... Il risultato era che tutti li mutavano...
3- Sono cosi comode le cuffiette perchè toglierle???
Comment
-
mammamia con sta xbox non ne hanno azzeccata una... praticamente la console gliela stanno progettando gli utenti correggendo tutte le porcate che hanno presentato... ma poi a livello di costo produzione quanto mai potrà costare una cuffietta? vendessero in perdita posso anche capire ma qui ci macinano pure sopra...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomammamia con sta xbox non ne hanno azzeccata una... praticamente la console gliela stanno progettando gli utenti correggendo tutte le porcate che hanno presentato... ma poi a livello di costo produzione quanto mai potrà costare una cuffietta? vendessero in perdita posso anche capire ma qui ci macinano pure sopra...
Comment
Comment