Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rockstar registra un nuovo Bully
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPreferisco un nuovo Bully a un GTA VI, per dire. Datemi del pazzo, ora.
prima di un GTA VI vorrei vedere anche un nuovo Red Dead. e magari anche un terzo Manhunt.
comunque un seguito di Bully lo aspetto da non so quanto tempo. la vita scolastica secondo Rockstar mi ha fato divertire per non so quanto tempo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEntrambi sembra meglio imho. Non è che gli mancano gli studios a Rockstar.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioMa che fine ha fatto Manhunt? Non era sempre della Rockstar?
sisi l'avevo giusto citato subito dopo te. comunque dopo lepolemiche scatenate per l'uscita del 2, secondo me sarà difficile vedere un nuovo capitolo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioprima di un GTA VI vorrei vedere anche un nuovo Red Dead. e magari anche un terzo Manhunt. comunque un seguito di Bully lo aspetto da non so quanto tempo. la vita scolastica secondo Rockstar mi ha fato divertire per non so quanto tempo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioprima di un GTA VI vorrei vedere anche un nuovo Red Dead. e magari anche un terzo Manhunt. comunque un seguito di Bully lo aspetto da non so quanto tempo. la vita scolastica secondo Rockstar mi ha fato divertire per non so quanto tempo...
A mio parere Redemption dava un giro a gta IV
Comment
-
che poi manhunt non aveva nulla di così sconvolgente secondo me , bellissimo gioco, ma tutta sta violenza da vietare non mi pare di averla vista ... il 3 lo voglio più violento se mai lo faranno.
Comunque bully super gioco! ci stavo pensando in questi giorni e sono pronto a reinstallarmi il primo , troppo divertente, urge un seguito!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioche poi manhunt non aveva nulla di così sconvolgente secondo me , bellissimo gioco, ma tutta sta violenza da vietare non mi pare di averla vista ... il 3 lo voglio più violento se mai lo faranno. Comunque bully super gioco! ci stavo pensando in questi giorni e sono pronto a reinstallarmi il primo , troppo divertente, urge un seguito!
L'idea di fondo è pazza, più che la scena violenta in se.
Ma stiamo sempre la. Se in un film mettono splatter e teste che volano ok. Se lo fa il videogame non va bene perchè poi i bambini diventano violenti.
E' questa barriera inutile che bisogna superare.
Comment
Comment