Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar registra un nuovo Bully

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rockstar registra un nuovo Bully

In arrivo un seguito?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Preferisco un nuovo Bully a un GTA VI, per dire. Datemi del pazzo, ora.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Siamo due Lord
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Entrambi sembra meglio imho.

Non è che gli mancano gli studios a Rockstar.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma che fine ha fatto Manhunt? Non era sempre della Rockstar?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Preferisco un nuovo Bully a un GTA VI, per dire. Datemi del pazzo, ora.

prima di un GTA VI vorrei vedere anche un nuovo Red Dead. e magari anche un terzo Manhunt.

comunque un seguito di Bully lo aspetto da non so quanto tempo. la vita scolastica secondo Rockstar mi ha fato divertire per non so quanto tempo...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Entrambi sembra meglio imho. Non è che gli mancano gli studios a Rockstar.
              Ma non penso li lancerebbero entrambi sul mercato in contemporanea. Secondo me faranno GTA VI poi un Bully e poi un nuovo Red Dead. Ma i nuovi saranno su Next gen. I'm milking...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Figata
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                  Ma che fine ha fatto Manhunt? Non era sempre della Rockstar?

sisi l'avevo giusto citato subito dopo te. comunque dopo lepolemiche scatenate per l'uscita del 2, secondo me sarà difficile vedere un nuovo capitolo...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si però pensare a GTA VI, quando deve ancora uscire il V...
                    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      prima di un GTA VI vorrei vedere anche un nuovo Red Dead. e magari anche un terzo Manhunt. comunque un seguito di Bully lo aspetto da non so quanto tempo. la vita scolastica secondo Rockstar mi ha fato divertire per non so quanto tempo...
                      Manhunt, giusto!
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Canis canem edit, no bully XD

Io però voglio manhunt 3, super stealth, super curato graficamente e super violento.
                        Ma per colpa della fottuta censura e dei fottuti problemi dei primi due (il due lo hanno pure tolto dal commercio mi pare) mi sa che non lo vedremo mai!!! T.T

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          prima di un GTA VI vorrei vedere anche un nuovo Red Dead. e magari anche un terzo Manhunt. comunque un seguito di Bully lo aspetto da non so quanto tempo. la vita scolastica secondo Rockstar mi ha fato divertire per non so quanto tempo...
                          This

A mio parere Redemption dava un giro a gta IV

Comment

che poi manhunt non aveva nulla di così sconvolgente secondo me , bellissimo gioco, ma tutta sta violenza da vietare non mi pare di averla vista ... il 3 lo voglio più violento se mai lo faranno.
                            Comunque bully super gioco! ci stavo pensando in questi giorni e sono pronto a reinstallarmi il primo , troppo divertente, urge un seguito!
                            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              che poi manhunt non aveva nulla di così sconvolgente secondo me , bellissimo gioco, ma tutta sta violenza da vietare non mi pare di averla vista ... il 3 lo voglio più violento se mai lo faranno. Comunque bully super gioco! ci stavo pensando in questi giorni e sono pronto a reinstallarmi il primo , troppo divertente, urge un seguito!
                              Eh il due è stato super censurato. Eppure aveva delle uccisioni molto forti da vedere.
                              L'idea di fondo è pazza, più che la scena violenta in se.
                              Ma stiamo sempre la. Se in un film mettono splatter e teste che volano ok. Se lo fa il videogame non va bene perchè poi i bambini diventano violenti.
                              E' questa barriera inutile che bisogna superare.

Comment

Working...
                              X