Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Rising 2 e Crackdown confermati come Games For Gold di Agosto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Rising 2 e Crackdown confermati come Games For Gold di Agosto

Due ottimi giochi e un'espansione aggratis!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si ma crackdown lo trovi praticamente a due euro in retali, in pratica è già regalato. e dead rising 2 non penso che possa attirare una fetta d'utenza che non ha già conquistato... mi spiace, ma pur essendo regalati e quindi non criticabili, mi viene da storcere un tantino il naso dinanzi a queste " offerte ".

Comment

robetta...

sigpic

Comment

non mi invoglia a passare al gold sinceramente

Comment

giochi più vecchi non ne hanno? ahahah
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            non dirlo che ti tirano fuori roba anteguerra!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              aspettiamoci kameo :-) secondo me quel gioco era veramente pessimo!

Comment

Comunque nonostante siano giochi vecchi rimangono pur sempre di proprietà del giocatore alla scadenza dell'abbonamento Gold.

Io il mese scorso ho approfittato del mese gold a 1 euro sul mio account secondario e ho potuto prendere Assassin's Creed II, Defense Grid e Fable III. Ora che l'abbonamento è scaduto i titoli risultano utilizzabili, persino su altri profili presenti sulla mia console o creati ex novo.

Passi Crackdown che è molto vecchio (ma pur sempre divertente) ma Dead Rising 2 lo si trova ancora sui 20 euro in negozio.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

DR2 è lì per promuovere DR3, Crackdown probabilmente è lì per promuovere il vociferato Crackdown 3.

Comment

Speriamo in un nuovo crackdown almeno decente
                    MangiaStrada

Comment

Cioè imbarazzante, se regalavano PREY facevano una figura migliore...
                      No davvero come si fa a dare come gioco gratuito CRACKDOWN... un gioco uscito millemila anni fa...
                      Se pensano che cosi facendo riescano a competere con l'offerta del PLUS non hanno capito nulla...
                      Io dico solo che piuttosto che regalare CRACKDOWN fanno più bella figura a non regalare nulla (Crackdown in negozio: 2,50 euro...).

Avessero regalato il 2 ancora ancora...

Comment

Working...
                      X