Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Rising 2 e Crackdown confermati come Games For Gold di Agosto
Collapse
X
-
si ma crackdown lo trovi praticamente a due euro in retali, in pratica è già regalato. e dead rising 2 non penso che possa attirare una fetta d'utenza che non ha già conquistato... mi spiace, ma pur essendo regalati e quindi non criticabili, mi viene da storcere un tantino il naso dinanzi a queste " offerte ".
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiogiochi più vecchi non ne hanno? ahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiogiochi più vecchi non ne hanno? ahahah
Comment
-
Comunque nonostante siano giochi vecchi rimangono pur sempre di proprietà del giocatore alla scadenza dell'abbonamento Gold.
Io il mese scorso ho approfittato del mese gold a 1 euro sul mio account secondario e ho potuto prendere Assassin's Creed II, Defense Grid e Fable III. Ora che l'abbonamento è scaduto i titoli risultano utilizzabili, persino su altri profili presenti sulla mia console o creati ex novo.
Passi Crackdown che è molto vecchio (ma pur sempre divertente) ma Dead Rising 2 lo si trova ancora sui 20 euro in negozio."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Cioè imbarazzante, se regalavano PREY facevano una figura migliore...
No davvero come si fa a dare come gioco gratuito CRACKDOWN... un gioco uscito millemila anni fa...
Se pensano che cosi facendo riescano a competere con l'offerta del PLUS non hanno capito nulla...
Io dico solo che piuttosto che regalare CRACKDOWN fanno più bella figura a non regalare nulla (Crackdown in negozio: 2,50 euro...).
Avessero regalato il 2 ancora ancora...
Comment
Comment