Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy X HD avrà una colonna sonora rimasterizzata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy X HD avrà una colonna sonora rimasterizzata

E il supporto ai trofei

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per carità, la nuova soundtrack sarà splendida, ma spero vivamente si possa mantenere anche la colonna sonora originale giusto per stare tranquilli... tanto sui blu ray lo spazio non manca!

Comment

Questa riedizione è la mia occasione per giocare 2 titoli che ho tristemente mancato di giocare al tempo. E in ogni caso credo farebbero bene a immettere la possibilità di poter ascoltare anche le soundtrack della passata PS2, per quanto comunque entrambe sono sicuro che risulteranno fantastiche.

Comment

Il Platino già immagino a cosa sarà rivolto, sicuramente partiranno oltre 200 ore per farcela...
        Il più che mi chiedo è: la versione normale è già prenotabile ma la limited no? Sbaglio o ci sono state novità in questo senso?

Comment

Spero che i brani riarrangiati non risultino troppo differenti dagli originali, la colonna sonora di FFX per quanto mi riguarda è tra le migliori della serie...
          Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
          Annunciato anche il supporto ai trofei sia per la versione PS3 che PS Vita, con quello di Platino dichiarato particolarmente impegnativo da ottenere.
          Sì, ciao...solo per ottenere tutte le armi dei 7 astri bisogna farsi un culo così, e poi ci sono tutti i vari minigiochi!

Ho già dato a suo tempo, stavolta mi accontenterò di godermi la trama senza ammazzarmi di fatica per livellare i personaggi al massimo delle loro possibilità! E se per caso incontro i dark eoni, chiamo yojimbo e chi si è visto si è visto...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Non sono una fan sfegatata di Hamauzu, ma credo possa fare davvero un bel lavoro con la rimasterizzazione dei pezzi originali.

I trofei li vedo davvero impegnativi... ho già dato anche io, ma l'idea di rifarmelo di nuovo completo mi elettrizza!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Spero che i brani riarrangiati non risultino troppo differenti dagli originali, la colonna sonora di FFX per quanto mi riguarda è tra le migliori della serie...Sì, ciao...solo per ottenere tutte le armi dei 7 astri bisogna farsi un culo così, e poi ci sono tutti i vari minigiochi! Ho già dato a suo tempo, stavolta mi accontenterò di godermi la trama senza ammazzarmi di fatica per livellare i personaggi al massimo delle loro possibilità! E se per caso incontro i dark eoni, chiamo yojimbo e chi si è visto si è visto...
              basti pensare al blitzball.... praticamente 100 ore se non più della partita le ho passata dentro la vasca a vincere tornei su tornei!immagino che nel platino bisognerà battere der richter....anche io in questo caso ho già dato e non sono incentivato a livellare i personaggi a tal punto da potermi permettere di tirare giù quel colosso.

Mi preoccupa la colonna sonora, magari faranno un buon lavoro ma quella originale per me è perfetta così com'era!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                immagino che nel platino bisognerà battere der richter....anche io in questo caso ho già dato e non sono incentivato a livellare i personaggi a tal punto da potermi permettere di tirare giù quel colosso.
                Ha ha ha! Ci vuole un'eternità...come minimo ti devi rifare tutta sferografia due volte per cancellare le sfere con i valori +1 e sostituirle con sfere +4, e via dicendo. Poi devi ottenere l'equipaggiamento con hp apeiron, fiocco, autofenice, autohaste, ecc...e le armi dei sette astri! Non si finisce più...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Ha ha ha! Ci vuole un'eternità...come minimo ti devi rifare tutta sferografia due volte per cancellare le sfere con i valori +1 e sostituirle con sfere +4, e via dicendo. Poi devi ottenere l'equipaggiamento con hp apeiron, fiocco, autofenice, autohaste, ecc...e le armi dei sette astri! Non si finisce più...
                  lo so per esperienza guarda! ehhhh all'epoca ero un ragazzino. non mi sento motivato a dover rifare TUTTO quel macello per un trofeo. penso che se lo rigiocherei lo farei prorpio per cazzeggio puro!

Comment

Working...
                  X