Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda annuncia The Elder Scrolls Anthology per PC
Collapse
X
-
più che succosa. peccato che il mio PC a stento riesca a far girare Morrowind, altrimenti ci avrei fatto un pensierino (pur avendo gli ultimi 3 per console MS)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiopiù che succosa. peccato che il mio PC a stento riesca a far girare Morrowind, altrimenti ci avrei fatto un pensierinoNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioIdem Un bel cofanetto per console non uscirà mai, vero?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosuccosa.. saranno tutti e 5 in ita piuttosto? se si direi un bel day1 al 99,9% (quello 0.1 è dovuto solo al fatto che oblivion e skyrim li ho già finiti) XD
Per Morrowind però esiste una patch non ufficiale che traduce perfettamente sia il gioco base che le sue espansioni.
Non so se ne esiste una anche per i primi due titoli della saga.
Comment
Comment