Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ace Combat Infinity in un nuovo trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ace Combat Infinity in un nuovo trailer

Emergno oanche alcuni dettagli per il titolo Namco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chiedo scusa ma non ho ben capito.....quindi niente campagna single player?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Chiedo scusa ma non ho ben capito.....quindi niente campagna single player?
      Purtroppo non è chiaro al momento. Namco Bandai ha parlato di campagna "story driven" ma non se sia giocabile in solitaria... appena avremo novità vi informeremo

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        Purtroppo non è chiaro al momento. Namco Bandai ha parlato di campagna "story driven" ma non se sia giocabile in solitaria... appena avremo novità vi informeremo
        Ti ringrazio.....ovviamente se non dovesse esserci una campagna single-player, per quel che mi riguarda non lo giocherò.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Ti ringrazio.....ovviamente se non dovesse esserci una campagna single-player, per quel che mi riguarda non lo giocherò.
          Beh francamente dubito faranno un errore del genere, dopo Assault Horizon. Poi dal trailer si intravede qualche pezzo di trama e un contesto. Spero in meglio, mi manca Ace Combat...

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
            Beh francamente dubito faranno un errore del genere, dopo Assault Horizon. Poi dal trailer si intravede qualche pezzo di trama e un contesto. Spero in meglio, mi manca Ace Combat...
            Lo spero!!! Con Assault Horizin hanno introdotto parecchie novità alla serie, delle quali nemmeno una che abbia migliorato il gioco; anzi......
            Anche io spero che ritorni l'ottima serie che era ma come si sa: "al peggio non c'è mai fine"!

Comment

Working...
            X