Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One si aggiorna: driver migliori e GPU più veloce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One si aggiorna: driver migliori e GPU più veloce

Microsoft perfeziona la nuova console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non è ancora uscita e aggiornano i driver?andiamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Sinceramente, non credo che a livello hardware questo miglioramento sia chissà quanto grosso, leggendo i numeri
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io non me ne intendo molto ma in soldoni frequenza di clock passata da “800mhz a 853mhz.” che vuol dire? è tanto?cosa comporta?

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
          non è ancora uscita e aggiornano i driver?andiamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          l'aggiornamento dei driver di gestione è una cosa perfettamente normale, anche prima dell'uscita. non è raraad esempio la stessa cosa con le schede video per PC
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            l'aggiornamento dei driver di gestione è una cosa perfettamente normale, anche prima dell'uscita. non è raraad esempio la stessa cosa con le schede video per PC
            è normale farlo..trovo meno normale annunciare i work in progress del genere...

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              è normale farlo..trovo meno normale annunciare i work in progress del genere...
              dovevano annunciarlo per forza dato che era uscita la notizia che avevano dovuto stampare le APU con 100/200Mhrz in meno e che la potenza di calcolo era scesa sotto al teraflops (esattamente la metà di una PS4)
              Dewyz81

Comment

dovevano annunciarlo per forza dato che era uscita la notizia che avevano dovuto stampare le APU con 100/200Mhrz in meno e che la potenza di calcolo era scesa sotto al teraflops (esattamente la metà di una PS4)
                perfetto...ora del 45%in meno...direi che hanno ancora bisogno di ripetizione di marketing.da come la vedo io non sanno più dove aggrapparsi per fare parlare dell xboxxone...mentre dovrebbero parlare solo i giochi...non sei d accordo??

Comment

perfetto...ora del 45%in meno...direi che hanno ancora bisogno di ripetizione di marketing.da come la vedo io non sanno più dove aggrapparsi per fare parlare dell xboxxone...mentre dovrebbero parlare solo i giochi...non sei d accordo??
                  io vedo una specie di pc sinceramente.
                  con giochi stile pc.
                  come evidenziato dall'unveiling della console in realta' qui si punta tutto sui servizi accessori.

io credo perche' ritenuti dal mangment piu' redditizi dei giochi.

in definitva un media center che fa andare giochi non una console che fa vedere film.

quando su una console si parla di driver rabbrividisco...mi sembra di parlare di pc.

se a questo punto dello sviluppo le specifiche non sono finalizzate non siamo di fronte ad una console OTTIMIZZATA ma ad un pc con flessibilita' ma anche con dispersione di potenza...

le console sono come le F1... ottimizzate fino all'osso.
                  questa e' una gran turismo...
                  modificata e rimaneggiata quanto vuoi ma sempre su un modello base...

ps4 e wiiu questa gen...

Comment

ovviamente si
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
                      io vedo una specie di pc sinceramente. con giochi stile pc. come evidenziato dall'unveiling della console in realta' qui si punta tutto sui servizi accessori. io credo perche' ritenuti dal mangment piu' redditizi dei giochi. in definitva un media center che fa andare giochi non una console che fa vedere film. quando su una console si parla di driver rabbrividisco...mi sembra di parlare di pc. se a questo punto dello sviluppo le specifiche non sono finalizzate non siamo di fronte ad una console OTTIMIZZATA ma ad un pc con flessibilita' ma anche con dispersione di potenza... le console sono come le F1... ottimizzate fino all'osso. questa e' una gran turismo... modificata e rimaneggiata quanto vuoi ma sempre su un modello base... ps4 e wiiu questa gen...
                      devo essere sincero..forse un pò"all antica" e non la vedo cosa buona.troppi servizi,troppa roba che va su una console.non voglio un mediacenter,ma una semplice console.intanto a natale mi faccio il wiiu,poi vedo se sony penserà un po piu ai giochi e meno a altre cose che non mi interessano prenderò anche ps4.io voglio solo i giochi.gia il servizio che diventerà a pagamento anche su ps4 mi fa storcere non poco il naso...non ho molto tempo per dedicarmi a partite intense come prima...fare un abbonamento per non utilizzarlo mi rompe...

Comment

c'è qualche motivo particolare per cui sei propenso ad andare su wiiu? (curiosità mia, non voglio essere polemico)
                        Dewyz81

Comment

c'è qualche motivo particolare per cui sei propenso ad andare su wiiu? (curiosità mia, non voglio essere polemico)
                          io dico la mia...poi pensatela come volete.

per la next gen non si presentera' il problema di x360/ps3
                          cioe' questa volta non avremo giochi fatti prima su x360 e poi convertiti per ps3
                          la ps3 benche' piu' potente ha sofferto il fatto che la facilita' di programmazione per x360 facesse propendere le software house per sviluppare per pc/x360 e poi convertire per ps3
                          naturalemente questo a discapito del potenziale di ps3

la next gen proporra' due macchine quasi identiche.
                          con hardware di derivazione pc
                          quindi la migliore dotazione di ps4 verra' sfruttata a dovere

in definitiva mi aspetto che i giochi multi piatta siano piu' belli su ps4
                          anche se EA e compagnia bella sono molto pelandrone e non vogliono sbattersi...

ma non avranno scuse per non sfruttare i 6 giga di ram ddr5!!!!!!slurp!!!!!

poi il prezzo
                          nettamente a favore di sony

poi i titoli esclusivi che sinceramente sono piu' interessanti su ps4...soprattutto le software house giapponesi

a complemento di sony non prenderei quindi un "doppione" MS ma la Nintendo.

anche se con una partenza stile 3ds la console ha buone basi...
                          Nintendo gia' dai prossimi mesi praticamente fara' uscire un gioco al mese degno di essere comprato...

gia' pikmin nuovo a 49 euro e' una bella cosa...
                          nintendo cmq fa quei 5 / 6 giochi che valgono la console non c'e' niente da fare...
                          e mantiene i prezzi bassi...

considera che la next gen avra' i prezzi alti 70 / 80 euro

per risparmiare bisognera' andare sul digital o giocare su pc

mantenere sia xbox che ps4 sara' molto costoso...!!!!!!
                          a meno di non comprare solo giochi di seconda mano o aspettare mesi per trovarli budget...
                          ma siccome io compro solo nuovi e voglio giocare i giochi quando escono...ehehe
                          per me quindi ps4 e wiiu questa gen

Comment

se ti riferivi a me si..già wonderful 101 e bayonetta2 sono già un buon motivo.mi aspetto un nuovo zelda ...per il resto rimango fiducioso che inizino a sfruttare come si deve la wiiu.intanto osservo cosa se ne esce su ps4...aspettando MGS5
                            Last edited by c.royale; 08 August 2013, 16:06. Motivo: correzione nome

Comment

se ti riferivi a me si..già project 101 e bayonetta2 sono già un buon motivo.mi aspetto un nuovo zelda ...per il resto rimango fiducioso che inizino a sfruttare come si deve la wiiu.intanto osservo cosa se ne esce su ps4...aspettando MGS5
                              si mi riferivo a te XD
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X