Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last of Us censurato in Europa?
Collapse
X
-
Che news sconclusionata. Prima si parla di censura del multiplayer, poi invece si fa riferimento in generale ad 'alcuni aspetti del gioco' e allo 'smembrare gli infetti' che nel multi non ci sono nemmeno. E poi, volete che prima che quelli di Naughty dog ammettessero la censura in un forum, nessuno si fosse mai accorto delle eventuali differenze tra la versione americana e quella europea? Mi pare strano.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Guardando in giro ho trovato che la censura riguarda solo il multiplayer, quindi gli infetti non c'entrano.
http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=801219Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioC'è pure scritto nella news che si tratta del multy...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioerrore mio, non so effettivamente come ho fatto a non notarlo. E' pure il primissimo rigoSono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggiosì ma il fatto è che dopo parla di infetti, quindi non era chiarissimo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLa possibilità di smembrare i nemici sarebbe troppo estrema per l’utenza europea?
Quelli di Techland (autori di dead island e dead island riptide) si saranno fatti due risate leggendo questo commento...
Comment
Comment