Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mostrato il gameplay subacqueo di Assassin's Creed IV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioIn una delle schermate iniziali c'è una barra sopra lo schermo, probabilmente credo sia la resistenza del personaggio.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
vabbè, dalle immagini sembrerebbe tipo a 30 mt di profondità, vestito e senza nemmeno le pinne .. 'avoglia barre della salute
naaaaah ora voglio un videogame di pesca sub fatto così bene !!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiovabbè, dalle immagini sembrerebbe tipo a 30 mt di profondità, vestito e senza nemmeno le pinne .. 'avoglia barre della saluteNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiovabbè, dalle immagini sembrerebbe tipo a 30 mt di profondità, vestito e senza nemmeno le pinne .. 'avoglia barre della salute
naaaaah ora voglio un videogame di pesca sub fatto così bene !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioDella serie, embolia portami via?
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuesto potrebbe inficiare l'estremo realismo che ha sempr caratterizzato la serie!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionah .. sincope anossica da apnea prolungata, per l'embolia devi usare le bombole
realismo magari no, ma i superpoteri insomma ..
Comment
-
beh, esteticamente lo concepisco più che restare senza respirare un quarto d'ora .. anche se devo dire, ultimamente ho constatato che pure nei film americani la caratteristica è molto in uso, insieme alla facoltà di vedere sott'acqua perfettamente come se si portasse una maschera e anche in situazioni di estremo panico (alla faccia delle decine di minuti di relax cui si sottopongono i recordman )
ma più che altro mi riferivo alla capacità di arrampicarsi come gatti su muri verticali e con la velocità e la sicurezza di una lucertola .. ah no, forse quello l'hanno già fatto
http://www.youtube.com/watch?v=B4i7SMR6nnYSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Strano il destino di Dan Osman, morto a causa di una corda difettosa.
Comunque buone le animazioni, bellissima la resa della flora e della fauna marina, molto evocativi i relitti dove si nascondono i tesori; per il realismo, beh, inutile farci le pippe mentali ormai sulla saga di AC. Alla fin fine in un gioco 100% realistico si morirebbe ogni tre minuti. La cosa che mi interessa maggiormente del video è il combattimento contro gli squali, fa tanto film di Spielberg.Last edited by michele longobardi; 08 August 2013, 00:10.
Comment
-
è vero, anche a me l'animazione ha fatto pensare alla scena in cui Quint viene mangiato, specie le pieghe sul muso che ricordo bene. Comunque sì, sembra ben realizzato, apposta mi ha fatto pensare alla possibilità di realizzare qualche altro titolo ambientato sott'acqua.
Beh, Osman in fin dei conti ci ha provato in tutti i modi a sfidare il destino con quei voli con una normale corda dinamica, che quella fosse difettosa o no .. decisamente più crudele la sorte di quel fenomeno nel mio Avatar, scomparso in uno stupidissimo incidente stradale per un disdicevole colpo di sonno ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment