Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi alle 16.00 il nuovo Nintendo Direct

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi alle 16.00 il nuovo Nintendo Direct

Nuovo appuntamento con la casa di Kyoto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Sorpresa sorpresa: Luigi sarà nel nuovo Smash Bros."
    Wow, Iwata, me l'hai proprio fatta. Non se l'aspettava nessuno, assolutamente.

Wind Waker HD lo prenderò sicuramente per collezionismo, ma l'assenza di novità mi lascia perplesso. Almeno un dungeon nuovo o qualche isola extra potevano metterla :/

Sapere che Phoenix Wright: Ace Attorney Vs Professor Layton arriverà finalmente in europa mi rende felice, ma mi chiedo perchè non abbiano approfittato dell'occasione per annunciare anche la data d'uscita di Dual Destinies (che per il momento mi pare sia fissata ad un generico autunno 2013).
    A proposito del Professor Layton...Il nuovo gioco sembra molto interessante, ma non avendo ancora finito il quarto capitolo penso che lo prenderò solamente tra qualche mese XD

A link between world sembra bellissimo. Ogni volta che sento il tema dell'overworld mi viene la pelle d'oca.

Shibata ha un'obiezione:
    Spoiler:
    Last edited by Rowelence; 07 August 2013, 17:27.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
    X