Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: Xbox One avrà l'headset incluso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ufficiale: Xbox One avrà l'headset incluso

E Major Nelson fa il primo unbox

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oooooohhhh ce l'avemo fatta!
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

oleeeeee,ora che hanno deciso posso tornare a pettinare i miei ippopotami in tranquillità

Comment

Sembrano totalmente in balia degli utenti, oh io ci provo: trovo vergognoso che nel 2013 una console come Xbox One non abbia inclusi nella confezione un secondo controller, un TV full HD 42'', un bel divano in alcantara e una villa con piscina.
        Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
        non m'importa dei giudizi della gente.
        Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

2/2 richieste dei fan accolte. adesso chiediamo in toto che mettano un gioco dentro al bundle, con lo stesso prezzo xD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
            Sembrano totalmente in balia degli utenti, oh io ci provo: trovo vergognoso che nel 2013 una console come Xbox One non abbia inclusi nella confezione un secondo controller, un TV full HD 42'', un bel divano in alcantara e una villa con piscina.
            ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaah
            http://blackblaze.wordpress.com

Comment

è si se MS ci tiene a noi utenti una villa con piscina ce la deve dare altrimenti prendo una ps4 :-)

Comment

vinvitore del topic dell'anno di fisso
                Dewyz81

Comment

Strano, c'era Kinect che funzionava benissimo da microfono, non capisco questa mossa.

Elusys

Comment

Che decisione storica! Sono veramente emozionato di poter condividere questi momenti con voi!

Comment

oddio mi ha fatto una sensazione di schifo a livello estetico quando ha tirato fuori quel videoregistratore dalla scatola! per ora l'avevo vista solo in foto, ma vedendola perbene è proprio brutta, anche più brutta di quello che sembrava! speriamo che il contenuto sia buono....secondo me il case lo hanno progettato il giorno prima dell'annuncio della console perché non c'era verso fare una cosnole così brutta nel 2013!

Comment

Dai che se minacciamo MS di non comprarla riprogettano anche la scocca
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          Dai che se minacciamo MS di non comprarla riprogettano anche la scocca
                          che poi dalle foto, guardandola bene l'avevo anche accettata come estetica, però quando l'ho vista uscire da quella scatola....per me la ps3 ( il modello fat intendo ) era una console che aveva un certo fascino. così come la xbox e ancora di più la slim.ok che non ce ne facciamo niente di una bella scocca se dentro non c'è roba buona, però cribbio,anche l'occhio vuole la sua parte!

Comment

Ma nessuno si scandalizza per l'alimentatore esterno? Ancora mi devo tenere quel mostro enorme in giro per casa? XD

Comment

per carità... prova solo a immaginare quanto diventerebbe grande sta console se dovessero integrare anche l'alimentatore.
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X