Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: Xbox One avrà l'headset incluso
Collapse
X
-
Sembrano totalmente in balia degli utenti, oh io ci provo: trovo vergognoso che nel 2013 una console come Xbox One non abbia inclusi nella confezione un secondo controller, un TV full HD 42'', un bel divano in alcantara e una villa con piscina.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioSembrano totalmente in balia degli utenti, oh io ci provo: trovo vergognoso che nel 2013 una console come Xbox One non abbia inclusi nella confezione un secondo controller, un TV full HD 42'', un bel divano in alcantara e una villa con piscina.
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioSembrano totalmente in balia degli utenti, oh io ci provo: trovo vergognoso che nel 2013 una console come Xbox One non abbia inclusi nella confezione un secondo controller, un TV full HD 42'', un bel divano in alcantara e una villa con piscina.
Comment
-
Comment
-
oddio mi ha fatto una sensazione di schifo a livello estetico quando ha tirato fuori quel videoregistratore dalla scatola! per ora l'avevo vista solo in foto, ma vedendola perbene è proprio brutta, anche più brutta di quello che sembrava! speriamo che il contenuto sia buono....secondo me il case lo hanno progettato il giorno prima dell'annuncio della console perché non c'era verso fare una cosnole così brutta nel 2013!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioDai che se minacciamo MS di non comprarla riprogettano anche la scocca
Comment
Comment