Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora seguiti per Dead Island?
Collapse
X
-
A me il primo è piaciuto. L'accostamento zombi/paradiso tropicale delle vacanze era abbastanza inedito per il genere.
Il secondo invece lo prenderò quando costerà poco, in quanto ho letto che bene o male è la stessa minestra riscaldata, e inoltre la grafica è un pò zoppicante.
Ma il fatto che parlino già del nuovo capitolo significa che non hanno in programma alcun dlc per riptide, giusto?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioA me il primo è piaciuto. L'accostamento zombi/paradiso tropicale delle vacanze era abbastanza inedito per il genere.
Il secondo invece lo prenderò quando costerà poco, in quanto ho letto che bene o male è la stessa minestra riscaldata, e inoltre la grafica è un pò zoppicante.
Ma il fatto che parlino già del nuovo capitolo significa che non hanno in programma alcun dlc per riptide, giusto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche a me piaceva l'accostamento zombie/paradiso tropicale. Peccato che sia solo il primo quarto del gioco. Più vai avanti più le ambientazioni e il gioco generale diventa poco interessante.
Comunque non la vedo troppo rosea per la serie da questo punto di vista: il fatto che si chiami dead island significa che il gioco dovrà sempre essere ambientato su un'isola, e di conseguenza la varietà ne risentirà parecchio anche nei prossimi capitoli. Finirà per sembrare sempre una minestra riscaldata...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAnche la giungla non era male, tutto sommato. Le fogne e il laboratorio farmaceutico facevano tanto resident evil, mentre la città e la prigione non mi sono piaciute granchè. Troppo caotiche per i miei gusti...
Comunque non la vedo troppo rosea per la serie da questo punto di vista: il fatto che si chiami dead island significa che il gioco dovrà sempre essere ambientato su un'isola, e di conseguenza la varietà ne risentirà parecchio anche nei prossimi capitoli. Finirà per sembrare sempre una minestra riscaldata...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
confermo quello gia scritto da loaldnt , anche per me stesse sensazioni , ma diciamo tutte in misura ridotta rispetto alla tua . Mi è piaciuto , anche se verso il finale non vedevo l'ora di finirlo per riporlo nello scaffale ... il riptide lo prenderò quando mai lo troverò a meno di 20 euro , come feci col primo , il terzo titolo probabilmente sarà sulle nuove console , quindi nulla , poi a quel punto non mi accontenterei più di piccoli cambiamenti rispetto al titolo precedente , come fatto appunto con riptide
Comment
Comment