Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora seguiti per Dead Island?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora seguiti per Dead Island?

All'orizzonte la possibilità di un terzo titolo zombesco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma prego di no, i precedenti non mi son piaciuti proprio
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me il primo è piaciuto. L'accostamento zombi/paradiso tropicale delle vacanze era abbastanza inedito per il genere.

Il secondo invece lo prenderò quando costerà poco, in quanto ho letto che bene o male è la stessa minestra riscaldata, e inoltre la grafica è un pò zoppicante.

Ma il fatto che parlino già del nuovo capitolo significa che non hanno in programma alcun dlc per riptide, giusto?
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        A me il primo è piaciuto. L'accostamento zombi/paradiso tropicale delle vacanze era abbastanza inedito per il genere.

Il secondo invece lo prenderò quando costerà poco, in quanto ho letto che bene o male è la stessa minestra riscaldata, e inoltre la grafica è un pò zoppicante.

Ma il fatto che parlino già del nuovo capitolo significa che non hanno in programma alcun dlc per riptide, giusto?
        Anche a me piaceva l'accostamento zombie/paradiso tropicale. Peccato che sia solo il primo quarto del gioco. Più vai avanti più le ambientazioni e il gioco generale diventa poco interessante.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Anche a me piaceva l'accostamento zombie/paradiso tropicale. Peccato che sia solo il primo quarto del gioco. Più vai avanti più le ambientazioni e il gioco generale diventa poco interessante.
          Anche la giungla non era male, tutto sommato. Le fogne e il laboratorio farmaceutico facevano tanto resident evil, mentre la città e la prigione non mi sono piaciute granchè. Troppo caotiche per i miei gusti...

Comunque non la vedo troppo rosea per la serie da questo punto di vista: il fatto che si chiami dead island significa che il gioco dovrà sempre essere ambientato su un'isola, e di conseguenza la varietà ne risentirà parecchio anche nei prossimi capitoli. Finirà per sembrare sempre una minestra riscaldata...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Anche la giungla non era male, tutto sommato. Le fogne e il laboratorio farmaceutico facevano tanto resident evil, mentre la città e la prigione non mi sono piaciute granchè. Troppo caotiche per i miei gusti...

Comunque non la vedo troppo rosea per la serie da questo punto di vista: il fatto che si chiami dead island significa che il gioco dovrà sempre essere ambientato su un'isola, e di conseguenza la varietà ne risentirà parecchio anche nei prossimi capitoli. Finirà per sembrare sempre una minestra riscaldata...
            Vabbe, prendi arkam asylum, gli hanno cambiato semplicemente il titolo Magari tengono il Dead e cambiano la parola dopo, volendo. Il problema è che, secondo me, c'è un respawn troppo esagerato dei nemici. A me piaceva all'inizio l'idea di queste isole iper-popolate da zombie, era tutto molto difficile, appagante, ma alla terza ora della solita solfa diventava semplicemente frustrante.

Comment

confermo quello gia scritto da loaldnt , anche per me stesse sensazioni , ma diciamo tutte in misura ridotta rispetto alla tua . Mi è piaciuto , anche se verso il finale non vedevo l'ora di finirlo per riporlo nello scaffale ... il riptide lo prenderò quando mai lo troverò a meno di 20 euro , come feci col primo , il terzo titolo probabilmente sarà sulle nuove console , quindi nulla , poi a quel punto non mi accontenterei più di piccoli cambiamenti rispetto al titolo precedente , come fatto appunto con riptide
              MangiaStrada

Comment

confermo. Anche se secondo me con una bella revisionata alla formula potrebbe essere un gran gioco. Come diceva loal, le prime 3 ore son proprio belle, poi stufa. Basta evolvere e magari non stufa più....

Comment

Oh, almeno non sono l'unico. Dead Island is so boring.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Personalmente ritengo divertenti sia il primo che il secondo.
                    Ma io li ho giocati entrambi con mio fratello, in compagnia è un'altra cosa, sicuramente giocati da solo non mi sarebbero piaciuti.

Comment

Working...
                    X