Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un annuncio da Sony atteso per domani?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un annuncio da Sony atteso per domani?

    Cory Barlog ne sembra essere sicuro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sta guerra fredda MS/Sony comincia un po' a stufare però...
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      sta guerra fredda MS/Sony comincia un po' a stufare però...
      solo che annunciano un gioco...che è la cosa che mi aspetto...altre cose inutili a me hanno già stufato da un pezzo..

      Comment


      • #4
        A me sarebbe bastato la retrocompatibilità con la PS3 come annuncio "fuori di testa" perchè al di là di quello non ci trovo altro.

        Comment


        • #5
          Dopo che Microsoft ha deciso di inserire le cuffie nella confezione in seguito ai feedback dell'utenza, era attesa la replica da parte di Sony.

          Vediamo chi offre di più...se continuano così forse a Natale ce le regalano!
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • #6
            2 paia di cuffie nella ps4

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              2 paia di cuffie nella ps4
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                A me sarebbe bastato la retrocompatibilità con la PS3 come annuncio "fuori di testa" perchè al di là di quello non ci trovo altro.
                mettitela via, la retrocompatibilità non ci sarà mai visto che Ps4 e Ps3 hanno due architetture totalmente differenti.
                O almeno è possibile se se dispostoa pagare la console più cara.
                eddai non si può avere tutto
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                  mettitela via, la retrocompatibilità non ci sarà mai visto che Ps4 e Ps3 hanno due architetture totalmente differenti.
                  O almeno è possibile se se dispostoa pagare la console più cara.
                  eddai non si può avere tutto
                  bho, intanto devono ancora spiegare meglio quella storia del cloud e della compatibilità coi giochi vecchi via gaikai, quindi non è comunque tutto perduto.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    bho, intanto devono ancora spiegare meglio quella storia del cloud e della compatibilità coi giochi vecchi via gaikai, quindi non è comunque tutto perduto.
                    infatti...spero che inizino a illuminarci come si deve su vari punti...

                    Comment


                    • #11
                      Il fatto è che un 30 giochi (seppur tutti usati o presi in offertissima) li ho...e mi lascia l'amaro in bocca pensare che un giorno (quando la PS4 costerà la metà) non potrò rimetterci mano se non prendendo e riattaccando tutto...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                        Il fatto è che un 30 giochi (seppur tutti usati o presi in offertissima) li ho...e mi lascia l'amaro in bocca pensare che un giorno (quando la PS4 costerà la metà) non potrò rimetterci mano se non prendendo e riattaccando tutto...
                        Secondo me faresti bene ad aspettare la cosidetta fase di "beta testing" che viene fatta dai primi acquirenti prima di comprare la nuova console.

                        Personalmente non credo che avremo ancora problemi simili al RROD o al YLOD ma è sempre bene stare in guardia.

                        Io credo che un eventuale supporto alla retrocompatibilità sarà attivo ma solo per i titoli in formato digitale. D'altronde visto come hanno sbandierato a lungo e in largo il DD sarebbe un vero peccato rinunciare. Hanno fatto la stessa cosa con PS Vita e PSP del resto.
                        "Playing videogames since 1988"

                        Comment


                        • #13
                          piccolo ot, ma come l'è brutto quello schermo sul pad???

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                            solo che annunciano un gioco...che è la cosa che mi aspetto...altre cose inutili a me hanno già stufato da un pezzo..
                            Ho letto che Dominic Monaghan (Merry del Signore degli Anelli ) ad un intervista ha detto che è molto curioso di vedere come sarà il nuovo Uncharted.

                            Soliti rumor(i) inutili o c'è qualcosa di serio? I ND dopo The Last of Us potrebbero benissimo farsi una ripassata con Nate & Co. (magari )
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                              Ho letto che Dominic Monaghan (Merry del Signore degli Anelli ) ad un intervista ha detto che è molto curioso di vedere come sarà il nuovo Uncharted. Soliti rumor(i) inutili o c'è qualcosa di serio? I ND dopo The Last of Us potrebbero benissimo farsi una ripassata con Nate & Co. (magari )
                              vorrei qualcosa dai japan studios di Sony

                              Comment

                              Working...
                              X