Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un annuncio da Sony atteso per domani?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosta guerra fredda MS/Sony comincia un po' a stufare però...
Comment
-
Dopo che Microsoft ha deciso di inserire le cuffie nella confezione in seguito ai feedback dell'utenza, era attesa la replica da parte di Sony.
Vediamo chi offre di più...se continuano così forse a Natale ce le regalano!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio2 paia di cuffie nella ps4sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioA me sarebbe bastato la retrocompatibilità con la PS3 come annuncio "fuori di testa" perchè al di là di quello non ci trovo altro.
O almeno è possibile se se dispostoa pagare la console più cara.
eddai non si può avere tutto""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiomettitela via, la retrocompatibilità non ci sarà mai visto che Ps4 e Ps3 hanno due architetture totalmente differenti.
O almeno è possibile se se dispostoa pagare la console più cara.
eddai non si può avere tuttoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobho, intanto devono ancora spiegare meglio quella storia del cloud e della compatibilità coi giochi vecchi via gaikai, quindi non è comunque tutto perduto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioIl fatto è che un 30 giochi (seppur tutti usati o presi in offertissima) li ho...e mi lascia l'amaro in bocca pensare che un giorno (quando la PS4 costerà la metà) non potrò rimetterci mano se non prendendo e riattaccando tutto...
Personalmente non credo che avremo ancora problemi simili al RROD o al YLOD ma è sempre bene stare in guardia.
Io credo che un eventuale supporto alla retrocompatibilità sarà attivo ma solo per i titoli in formato digitale. D'altronde visto come hanno sbandierato a lungo e in largo il DD sarebbe un vero peccato rinunciare. Hanno fatto la stessa cosa con PS Vita e PSP del resto."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiosolo che annunciano un gioco...che è la cosa che mi aspetto...altre cose inutili a me hanno già stufato da un pezzo..
Soliti rumor(i) inutili o c'è qualcosa di serio? I ND dopo The Last of Us potrebbero benissimo farsi una ripassata con Nate & Co. (magari )Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioHo letto che Dominic Monaghan (Merry del Signore degli Anelli ) ad un intervista ha detto che è molto curioso di vedere come sarà il nuovo Uncharted. Soliti rumor(i) inutili o c'è qualcosa di serio? I ND dopo The Last of Us potrebbero benissimo farsi una ripassata con Nate & Co. (magari )
Comment
Comment