Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killer Instinct: i fan chiedono la versione su disco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAlla faccia di chi ancora pensa che la gente voglia il digitale
Ma purtroppo non è così. Troppi finti collezionisti e una mentalità ancora troppo ristretta quando si parla di DD.
Per dire, c'è ancora gente che non compra giochi only DD BELLI solo perchè non può averli su disco. Pure a me piace la copia sulla mensola, però se mi fai un bel gioco indie sullo store te lo compro lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE' ancora troppo presto. In questa gen in particolare sto notando molta gente che si crede collezionista solo perchè si conserva qualche gioco oppure perchè ha preso la limited di AC. Ma purtroppo non è così. Troppi finti collezionisti e una mentalità ancora troppo ristretta quando si parla di DD. Per dire, c'è ancora gente che non compra giochi only DD BELLI solo perchè non può averli su disco. Pure a me piace la copia sulla mensola, però se mi fai un bel gioco indie sullo store te lo compro lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola gente non si butta sul DD perché fino ad ora, esclusa qualche eccezione, le offerte sono ridicole, spesso costano più del nuovo e non si può rivendere! cioè sul live fifa 13 sta ancora a 69,98 in DD.... ma dove vogliono andare con questi prezzi??? che facciano offerte come per max payne ad esempio e allora se ne riparla.
Mi meraviglio ancora per la roba plus in regalo da sony figurati. Ok, sotto sotto comunque li paghi qualcosa visto che devi restare sempre abbonato, però l'ho trovata un'ottima iniziativa.
Comment
-
Anche io, come ho sottolineato più e più volte, preferisco la versione scatolata ma quando ci sono delle offerte imperdibili di certo non me le lascio scappare solo per partito preso. Con i saldi estivi di Steam ho recuperato Alan Wake e Metro 2033 spendendo 7 euro totali.
Certo che se poi, come sottolineato giustamente da Prussia, mi fai spendere la stessa cifra della versione "fisica", allora il discorso cambia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola gente non si butta sul DD perché fino ad ora, esclusa qualche eccezione, le offerte sono ridicole, spesso costano più del nuovo e non si può rivendere! cioè sul live fifa 13 sta ancora a 69,98 in DD.... ma dove vogliono andare con questi prezzi??? che facciano offerte come per max payne ad esempio e allora se ne riparla.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioma qua sembra che Ms le voglia sbagliare proprio tutte...ritorna Killer instinct,mica un titolo qualunque...e non fanno la versione scatolata??????Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioVerissimo anche questo purtroppo. Mi meraviglio ancora per la roba plus in regalo da sony figurati. Ok, sotto sotto comunque li paghi qualcosa visto che devi restare sempre abbonato, però l'ho trovata un'ottima iniziativa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosu questo sono d'accordo, però il mio era un'altro discorso XDil plus per quanto non lo abbia provato a fondo, so che fa delle offerte impeccabili. io sono uno dei collezionisti ( ho oltre 2 000 giochi in tutto ) però se dovessi trovarmi giochi al D1 a 25 euro, penso che non ci metterei molto a passare al DD. il problema è che secondo me i tempi non sono maturi per questo passo. connessioni scadenti ( e non solo in italia eh ) costi assurdi, e HDD sicuramente non all'altezza di contenere troppi giochi in memoria.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiomi allacciavo al tuo discorso proprio perché ancora il solo DD non conviene..a parte una qqualche offerta sul psnplus.e Ms cosa fa??mi tira fuori un titolo come Killer in.dopo tutto il caos che ha fatto solo in. Dd..non vedo mossa più sbagliata per rispolverare un titolo del genere..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPiù sbagliata di darlo in mano a Double Helix?
Comment
-
Penso che le lamentele siano dovute principalmente alla scelta di rilasciare il gioco nel formato free-to-play che non sempre presenta i vantaggi (presumo che a comprare tutti i personaggi, gli stage e via dicendo si spenda una cifra superiore a quella che sarebbe se il gioco venisse rilasciato direttamente in negozio al lancio).
Ultimamente io non faccio più i capricci per avere necessariamente la versione scatolata del gioco, sarà che con i "magheggi" ormai è più facile comprare le card del PSN rispetto a fare le promozioni per avere un titolo al day one. Con questo ovviamente non comprerò mai un gioco appena uscito dallo store a 70 euro, però se lo stesso gioco venisse scontato a 20-30 ci farei un pensierino.
Questo ovviamente non credo riguardi solo me, poi tutto dipende dalla possibilità o meno di acquistare le card del PSN (o i punti Microsoft all'occorrenza) a un prezzo inferiore sfruttando la valutazione extra su titoli acquistati a prezzo inferiore.
Ad esempio con gli ultimi saldi ho comprato sul PSN titoli come Dungeon Hunter (PS Vita), Michael Jackson The Experience HD (PS Vita), WRC 3 (sia per PS3 che per PS Vita) e tanti altri. Grazie agli sconti ho risparmiato la metà o più del prezzo medio di negozio. Certo, non comprerò Persona 4 a 40 euro, ma se lo stesso venisse scontato a 15-20 per me sarebbe la scelta vincente. Tralaltro ho notato pure una specie di vantaggio su PS Vita, comprando il gioco dallo store lo si ha già aggiornato quando invece le versioni su cartuccia richiedono spesso aggiornamenti piuttosto corposi, anche da 400-800 MB, quindi si è sempre costretti a comprare una Memory Card capiente.
Purtroppo gli svantaggi del DD sono sempre evidenti, come la mancanza di un mercato dell'usato (anche se in rete è possibile trovare decine di persone che svendono account del PSN/Steam e via dicendo) e la "paura" che un giorno i server chiuderanno e non sarà più possibile usufruire dei titoli pagati.
Comunque il modello che devono seguire su console è lo stesso di Steam, ovvero saldi estivi/invernali e sconti settimanali fino al 75%. Diciamo che Sony rispetto a Microsoft si muove già bene su questo fronte anche se è ancora lontana dai risultati di Steam."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment