Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cory Barlog torna in Sony Santa Monica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cory Barlog torna in Sony Santa Monica

Uno dei nomi grossi di God of War torna al pollaio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottima notizia!!!

Comment

La vera cosa ottima di questa notizia è che, sotto sotto, hanno ammesso che ora santa monica è divisa in 3 team al lavoro su altrettante esclusive.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sarà al lavoro su un ipotetico God of War 4?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Sarà al lavoro su un ipotetico God of War 4?
          spero due cose:
          1) che si prendano una pausa da gow, la saga ha bisogno di rinnovarsi
          2) che se proprio devono riprendere gow, che facciano un reboot completo con nuovi personaggi e nuova mitologia

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            spero due cose: 1) che si prendano una pausa da gow, la saga ha bisogno di rinnovarsi 2) che se proprio devono riprendere gow, che facciano un reboot completo con nuovi personaggi e nuova mitologia
            Un reboot può starci,ma che mostri come continua la saga dopo il finale del 3,una nuova storia e una nuova mitologia che non ha nessun collegamento con quella originale proprio non la vorrei,perché,tanto per fare un esempio,non avrebbe senso un gioco che si chiama god of war e invece di quella greca c'è la mitologia egizia.Le previsioni della saga che avevo letto su wikia e avevo scritto sono invece parecchio probabili anche perché danno un senso ad alcuni piccoli indizi che si vedono nel corso dell'avventura e che giustificherebbero un reboot,tu però invece quando le avevo scritte hai dato del cretino a qualunque persona abbia scritto quell'articolo...

Comment

Un reboot può starci,ma che mostri come continua la saga dopo il finale del 3,una nuova storia e una nuova mitologia che non ha nessun collegamento con quella originale proprio non la vorrei,perché,tanto per fare un esempio,non avrebbe senso un gioco che si chiama god of war e invece di quella greca c'è la mitologia egizia.Le previsioni della saga che avevo letto su wikia e avevo scritto sono invece parecchio probabili anche perché danno un senso ad alcuni piccoli indizi che si vedono nel corso dell'avventura e che giustificherebbero un reboot,tu però invece quando le avevo scritte hai dato del cretino a qualunque persona abbia scritto quell'articolo...
              Mi sa che stai sbagliando persona. Non solo non ricordo una cosa del genere, ma non lo farei nemmeno mai lol

Al massimo, al tempo potevo non concordare con la teoria mentre adesso ho cambiato idea, e qui non ci sarebbe niente di male o di strano. Ma che addirittura insultassi perchè non la vedevo così, mi sembra parecchio difficile.
              Last edited by loaldnt; 10 August 2013, 13:39.

Comment

mi sa che stai sbagliando persona. non solo non ricordo una cosa del genere, ma non lo farei nemmeno mai lol
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho....php?p=2209189
                Last edited by snakekratos; 10 August 2013, 13:42. Motivo: link

Comment

Mi dice che la pagina non è esistente

Comment

Mi dice che la pagina non è esistente
                    Corretto il link

Comment

Corretto il link
                      Ah bene, mi era quasi davvero venuto il dubbio avessi insultato qualcuno del forum, o chiunque avessi davanti in quella discussione. Come immaginavo, non è così.

La discussione era diversa, penso te ne rendi conto una cosa. Io non ho mai detto che era impossibile, ma lì si stava dicendo che era probabile perchè l'aveva scritto un solito ignoto su wikipedia, e ovviamente era una notizia falsissima. Quindi sì, ripeto, non è che solo perchè uno qualunque lo scrive diventa la verità assoluta, e se poi si avvera per pura fortuna diventa automaticamente un veggente

E' una svolta possibile, ormai, soprattutto visto che è passato così tanto tempo da quel post e la saga si è evoluta abbastanza da poter permettere una deviazione del genere. Ma non è di certo ufficiale, tutt'altro, e ancora una volta ripeto che non è il tizio su wikipedia a renderlo così.

Comment

Ah bene, mi era quasi davvero venuto il dubbio avessi insultato qualcuno del forum, o chiunque avessi davanti in quella discussione. Come immaginavo, non è così. La discussione era diversa, penso te ne rendi conto una cosa. Io non ho mai detto che era impossibile, ma lì si stava dicendo che era probabile perchè l'aveva scritto un solito ignoto su wikipedia, e ovviamente era una notizia falsissima. Quindi sì, ripeto, non è che solo perchè uno qualunque lo scrive diventa la verità assoluta, e se poi si avvera per pura fortuna diventa automaticamente un veggente E' una svolta possibile, ormai, soprattutto visto che è passato così tanto tempo da quel post e la saga si è evoluta abbastanza da poter permettere una deviazione del genere. Ma non è di certo ufficiale, tutt'altro, e ancora una volta ripeto che non è il tizio su wikipedia a renderlo così.
                        Solo per curiosità,vuoi che ti metta sotto spoiler quello che avevo letto su wikia?Ti assicuro che è roba così convincente che anche tu ti convinceresti che è vera,poi certo,può anche darsi che si sia sbagliato,ma è roba veramente interessante.

Comment

Solo per curiosità,vuoi che ti metta sotto spoiler quello che avevo letto su wikia?Ti assicuro che è roba così convincente che anche tu ti convinceresti che è vera,poi certo,può anche darsi che si sia sbagliato,ma è roba veramente interessante.
                          Ma io capisco sia roba interessante, e io stesso ho trovato dei rimandi in ghost of sparta ad altre mitologie. Il problema è che al 100% il tizio che l'ha scritto non sa cosa faranno. Voglio sperare siano semplicemente sue supposizioni, e non le faccia passare come verità assolute

Come se io, già da ora, solo perchè ho colto delle cose nel passato, potessi immaginare di cosa tratterà Metal Gear 7. Potrò anche azzeccare, ma restano congetture. Comunque, ovviamente, sono interessato a leggerle. Da fan e intenditore della saga, posso aggiungere anche del mio a quelle congetture

Comment

Ma io capisco sia roba interessante, e io stesso ho trovato dei rimandi in ghost of sparta ad altre mitologie. Il problema è che al 100% il tizio che l'ha scritto non sa cosa faranno. Voglio sperare siano semplicemente sue supposizioni, e non le faccia passare come verità assolute

Come se io, già da ora, solo perchè ho colto delle cose nel passato, potessi immaginare di cosa tratterà Metal Gear 7. Potrò anche azzeccare, ma restano congetture. Comunque, ovviamente, sono interessato a leggerle. Da fan e intenditore della saga, posso aggiungere anche del mio a quelle congetture
                            Ma infatti non ho mai trovato nessuna discussione in cui si vantava di quello che aveva scritto,tra l'altro quell'articolo non c'è più,ma posso riassumerti ciò che aveva scritto:

Spoiler:
                            Nei tre capitoli principali della saga è possibile trovare tre particolari indizi che lasciano pensare a una nuova saga per Kratos e sono:
                            -In God of War 2 una delle armi ottenibili si chiama Lancia del Destino e uno dei tre graffiti che si trovano nel santuario subito dopo aver ucciso le prime due sorelle del destino raffigura tre uomini diretti verso un destino ignoto guidati da una stella
                            -In God of War 3 nel punto in cui Kratos si suicida è raffigurante una fenice
                            Analizziamoli:la Lancia del Destino è uno dei nomi con cui è conosciuta la lancia che trafisse Gesù al torace,il graffito rappresenta i tre Re Magi e la fenice è un animale conosciuto per il fatto che quando muore risorge dalle sue ceneri per iniziare una nuova vita.
                            Siccome tutti gli dei della Terra,ovvero quelli greci,sono morti,la religione politeista non esiste più,quindi quei tre indizi lasciano pensare al passaggio alla religione monoteista,più precisamente quella cristiana e pare quindi che Kratos diventerà il Dio padre di Gesù in quanto come sembra dire la fenice,risorgerà per iniziare una nuova vita.Altri indizi che lasciano pensare a questo epilogo sono la data di uscita di God of War 3,perché se letta come 3:16 vi è un riferimento al verso della Bibbia in cui Dio crea la Terra,inoltre in uno dei filmati segreti del primo God of War è possibile vedere il nostro mondo senza il caos scatenato alla fine del terzo,lasciando qualche dubbio se fosse bastata solo la Speranza a rimettere tutto a posto o se fosse veramente così,il filmato parla comunque di un nuovo eroe,magari alludendo proprio a Kratos ma in seguito a questo epilogo

Leggete lo spoiler solo se avete giocato almeno i tre capitoli principali della saga.

Comment

La vera cosa ottima di questa notizia è che, sotto sotto, hanno ammesso che ora santa monica è divisa in 3 team al lavoro su altrettante esclusive.
                              direi che è più che un ottima notizia!!!

Comment

Working...
                              X