Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: dietro il pad un progetto da 100 milioni di $

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Xbox One: dietro il pad un progetto da 100 milioni di $

    A Redmond si valutò anche l'idea di cambiarlo completamente

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    questo pad mi fa venire l'acquilina in bocca. l'unica cosa che mi preoccupa e non poco è il costo. e sopratutto spero che i materiali per il suo realizzo, siano qualitativamente superiori a quelli di xbox360. sarò stato sfigato io, ma gli ultimi due pad che ho comprato soffrivano di un difetto di calibratura. per esempio, gioco a battlefiel, e se mi muovo verso sinistra, e poi lascio il pad in posizione neutra, la telecamera continua a girarmi a sinistra... altro difetto, i pulsanti LB e RB, se discraziatamente il pad ti cade in terra e sbatte su questi tasti, la plastica all'interno di rompe ( lo so perché ne ho aperti parecchi di pad ). le croci direzionali è un fatto risaputo che sono pessime, ma con l'aggiornamento delle croci che danno la possibilita di effettuare un switch, i risultati non erano poi tanto negativi!

    parlando di pregi, posso evidenziare i vari tasti A - B - X - Y che nonostante li abbia massacrati, resistono molto bene. l'impugnatura è ottima ( e secondo me, con la tastiera attaccata sotto, migliora e non di poco! ) le levette analogiche ( se settate bene XD ) sono comodissime e ben fatte e i grilletti posteriori sono perfetti per giochi di auto che richiedono una certa precisione nella pressione.

    Devo dire con rammarico che la parte che più mi ha deluso degli accessori m$ in questa gen è rappresentata dal headset. terribilmente fragile ( l'attaccatura sotto il pad si rompe a guardarla ). le cuffie in media mi durano circa 6-7 mesi. anche in questo caso ne faccio uso frequente ( mediamente 20 ore la settimana ) salvo periodi festivi dove li le ore lievitano in maniera vergognosa XD

    le batterie invece sono ottime ( sopratutto quelle originali, solo una volta commisi l'errore di prendere quelle da una nota catena di vendita, durate 4 mesi, poi calo del 50% di rendimento. per arrivare a circa un 75% nel mese successivo... uno schifo insomma ) mentre le originali mi vanno avanti a pieno regime per almeno 8 mesi ( e qui comunque bisogna anche vedere quanti cicli di carica si fa, io mi baso sulla mia esperienza personale. ) con un calo del 30% dopo gli OTTO mesi e del 45% dopo i 12. tutto sommato accettabile!

    Comment


    • #3
      D'accordo con prussia, ottimo pad, anzi forse il migliore che io abbia mai usato, a parte per la croce direzionale che però io non ho mai usato. Resistenza ergonomia e agilità ai massimi livelli, ed escludendo la croce per me è molto meglio della controparte sony. Un po' deluso che il play e charge kit non sia incluso.. insomma, 500 euro di console, almeno un po' di litio... Potevano fare meglio! aspetto di provare il nuovo pad. Anche se forse prima proverò il dual shock 4 visto il prezzo!

      Comment


      • #4
        Io invece ho sempre preferito i pad Sony nonostante sia stato un felice possessore sia di Xbox che di Xbox360, per me è solo questione di abitudine in qualsiasi caso.
        Spero solo in un miglioramento della qualità dei materiali, dato anche il costo...

        Comment


        • #5
          a me continuano a non piacere la posizione dell'analogico sinistro e le levette concave.....non vedo l'ora di provare il nuovo dulashock per vedere come mi trovo con le levette....
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • #6
            L unica cosa che a me non piace di questo pad sono i grilletti anteriori.troppo vicini.non trovo mai quello superiore..ma alla fine è una questione di abitudini..come impugnatura mi piace più del dualshock.per il resto mi trovo meglio col Sony.aspettando di provare i nuovi

            Comment


            • #7
              ci si può fomentare per un pad? la risposta sembrerebbe essere si, anche per me
              personalmente trovo comodo il pad della 360, forse anche perché impugno poco e da meno tempo quello di ps3

              sigpic

              Comment


              • #8
                La cura nella progettazione del controller di xbo (ma anche di x360) è una delle poche cose che secondo me mancano a Sony nei suoi progetti. Non che il controller PS4 non sia (finalmente) stato ridisegnato, ma si vede e si sente che la maggior parte delle attenzioni/risorse nello sviluppo della console siano state destinate alla console in se.
                Dewyz81

                Comment

                Working...
                X