Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Humble Bundle per EA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Nel primo messagio hai concluso con (coff... THQ coff...) è normale che venga spontaneo pensare che tu ti stessi riferendo al defunto publisher. Comunque c'è Dead Space 3, più nuovo di così non so, devono mettere giochi ancora che devono uscire?
    è vero che non si può far contenti tutti, ma mettere Dead Space 1 e 3...forse era meglio se mettevano la trilogia xD cmq troppi FPS per i miei gusti :P

    Axl, mi ricordavo di aver letto che THQ l'aveva fatto principalmente per raccogliere fondi per scongiurare il fallimento e che una parte del ricavato sarebbe stata devoluta lo stesso...
    :'( voglio Darksiders 3!!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      se avessero messo giochi migliori e/o più recenti..
      Non credo che avrebbero potuto inserire troppe novità, inoltre Dead Space 3 è uscito da pochi mesi.

      Alla fine parliamo di una cifra minima di un dollaro o di circa cinque per portarsi a casa svariati giochi (e relative espansioni), titoli che su console costerebbero decine di volte tanto, senza contare che poi il vero scopo di queste iniziative è quello di fare beneficienza.

      Titoli come Battlefield 3, Burnout Paradise, Dead Space (il primo) o Mirror's Edge restano comunque godibili anche se non sono usciti ieri.

      Il tutto poi senza impedire a chi non vuole far beneficienza o non ne ha la possibilità di portarsi comunque a casa dei giochi ad un prezzo che più basso non si può.

      Per EA questa mossa vale non solo la "fama" per quanto riguarda la beneficienza ma persino del marketing gratuito per la sua piattaforma Origin, più volte criticata per i problemi che presenta.
      "Playing videogames since 1988"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Attenzione però, Playstation Plus rappresenta sicuramente l'opzione migliore presente sul mercato delle console ma è una sorta di noleggio temporaneo, proprio come i precedenti Gametap, Metaboli e via dicendo che si sono visti nel corso degli anni su PC. Una volta scaduto l'abbonamento Playstation Plus tutti i contenuti presi con esso (salvo rare eccezioni) vengono persi e non possono essere utilizzati se non si rinnova lo stesso.
        Al contrario su PC e specie con gli Humble Bundle i giochi restano di proprietà dell'utente (almeno fino al giorno in cui Origin e Steam falliranno)..
        E' molto più probabile che mi hackerino l'account steam che che io non rinnovi il plus
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #19
          mi dite che devo fare esattamente per ricefere i game quale è la donazione minima

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Non credo che avrebbero potuto inserire troppe novità, inoltre Dead Space 3 è uscito da pochi mesi.

            Alla fine parliamo di una cifra minima di un dollaro o di circa cinque per portarsi a casa svariati giochi (e relative espansioni), titoli che su console costerebbero decine di volte tanto, senza contare che poi il vero scopo di queste iniziative è quello di fare beneficienza.

            Titoli come Battlefield 3, Burnout Paradise, Dead Space (il primo) o Mirror's Edge restano comunque godibili anche se non sono usciti ieri.

            Il tutto poi senza impedire a chi non vuole far beneficienza o non ne ha la possibilità di portarsi comunque a casa dei giochi ad un prezzo che più basso non si può.

            Per EA questa mossa vale non solo la "fama" per quanto riguarda la beneficienza ma persino del marketing gratuito per la sua piattaforma Origin, più volte criticata per i problemi che presenta.
            si ma così non invogliano me a prendere il bundle visto che li ho giocati tutti

            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
              mi dite che devo fare esattamente per ricefere i game quale è la donazione minima
              1 dollaro. 78 cent. Con 4 dollari e rotti hai anche Battlefield 3 e The Sims 3.

              Devi andare sulla pagina dedicata (c'è sicuramente il link nella news) e pagare tramite carta di credito o paypal. Avrai i codici per riscattare i giochi (IN FORMATO DIGITALE) su origin e su steam.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • #22
                Scusate il doppio post:

                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                offre intere raccolte di giochi a prezzi stracciati?
                Io l'ho fatto 11 mesi fa in offerta a 30 euro e ho beccato questi:

                Borderlands
                Just Cause 2
                Saints Row 2
                InFamous 2
                Motorstorm Apocalypse
                Little Big Planet 2
                Hell Yeah! Wrath of Dead Rabbit
                Bulletstorm
                Resident Evil 5: Gold Edition
                Ratchet and Clank All 4 One
                Crysis 2
                Cubixx HD
                Batman: Arkham City
                Limbo
                Machinarium
                Vanquish
                Mortal Kombat 9
                Knytt Underground
                The Cave
                Scott Pilgrim vs The World
                Double Dragon Neon
                Sleeping Dogs
                Hitman Absolution
                Demon's Souls
                Need For Speed Most Wanted
                God of War HD Collection
                Shadow of Colossus HD Collection
                Bioshock 2
                Guardians of Middle Earth
                Quantum Conundrum
                F1 Race Stars
                Dead or Alive 5
                Joe Danger 2
                Mass Effect 3
                Il signore degli anelli: La guerra del Nord
                Okami HD
                Catherine
                Malicious
                Kingdoms of Amalur: Reckoning.
                Ico HD
                Mafia 2
                Spec Ops The Line
                Payday: The Heist
                LittleBigPlanet Karting
                Saints Row The Third
                Battlefield 3
                X-COM: Enemy Unknow
                Bioshock 2

                Più i titoli che daranno a Settembre. Ah, più qualcun altro, per esempio con Machinarium sono andato a memoria, non era riportato nelle news. Inoltre per qualche ora per sbaglio è stato disponibile anche NBA 2K13 anch'esso aggratis

                Per non parlare di tutti gli sconti ecc. ecc. Decidi tu se è all'altezza degli Humble. Io corro a prolungare per un altro anno che a settembre mi scade
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  si ma così non invogliano me a prendere il bundle visto che li ho giocati tutti
                  Prendilo anche solo per Dead Space 3.

                  Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  E' molto più probabile che mi hackerino l'account steam che che io non rinnovi il plus
                  Occhio a non parlare troppo forte alla fine hanno hackerato il PSN già una volta
                  "Playing videogames since 1988"

                  Comment


                  • #24
                    Si ma non ti rubano mica i giochi se hackerano il psn
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X