Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale - La data di PS4 annunciata al Gamescom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ufficiale - La data di PS4 annunciata al Gamescom

Occhi puntata sulla prossima settimana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ah ma quindi la data del 21 novembre non era ufficiale?
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      ah ma quindi la data del 21 novembre non era ufficiale?
      Non so dove l'hai letta (ce ne sono tantissime ormai in giro, non riesco manco a tenerle a mente tutte), però fino ad ora erano tutti rumor, nessuno sa in realtà quale sia la data ufficiale. Chi dice ottobre, chi è convinto di novembre, chi addirittura Natale. Io spero solo non ci sia troppa differenza tra i vari mercati mondiali.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

quella del 21 novembre era la data che aveva pubblicato il celebre quotidiano The Sun, siccome è una fonte (solitamente) autoritaria pensavo fosse una data ufficiale e mai più ci pensavo su... questa news cade a fagiolo... in questo momento stavo per compilare la richiesta di ferie per quel giorno ma a sto punto aspetto.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          quella del 21 novembre era la data che aveva pubblicato il celebre quotidiano The Sun, siccome è una fonte (solitamente) autoritaria pensavo fosse una data ufficiale e mai più ci pensavo su... questa news cade a fagiolo... in questo momento stavo per compilare la richiesta di ferie per quel giorno ma a sto punto aspetto.
          Ma sicuramente una delle tante date previste, magari proprio questa, risulterà veritiera, alla fine. Mi risulta difficile credere che proprio TUTTI abbiano sbagliato previsioni, o abbiano avuto fonti false.

Ma a questo punto, per sicurezza, si, ti consiglio di aspettare direttamente l'ufficialità. Tanto, alla fine, è solo una settimana.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

vabbè può essere che confernamo anche quella del 21, chi lo sa

sigpic

Comment

anche gamestop da come data il 21 novembre..anzi mi avevano pure detto che era pure ufficiale.. va bè non penso possa esserci molta differenza comunque

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                anche gamestop da come data il 21 novembre..anzi mi avevano pure detto che era pure ufficiale.. va bè non penso possa esserci molta differenza comunque
                al gamestop trovavi i manifesti di preord di super mario galaxy 2 come ESCLUSIVA XBOX 360!
                oggi un commesso ha provato a rifilarmi la limited edition di BF4 dicendomi che il dlc del preorder era solo per quella edizione... lasciamo perdere il gamestop per quanto riguarda date di uscita e altre amenità

Comment

Working...
                X