Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'evoluzione di Playstation in un video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio dopo questo video ho ritirato fuori dopo piu di 10 anni legend of dragoon
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosemplicemente epico! probabilmente uno dei migliori j-rpg che abbia mai giocato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosemplicemente epico! probabilmente uno dei migliori j-rpg che abbia mai giocato!""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Bello per una volta trovarsi tutti d'accordo xD ovviamente anche io ho avuto brividi nostalgici :') nel profondo del mio cuore spero vivamente che rifacciano un capitolo come crash 3 *.* Oppure un crash bash riadattato per il multiplayer online odierno! Credp che potrebbe avere buonissimi consensi!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMi ero quasi dimenticato di quanto fosse figo Spiderman per PSX.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment