Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'evoluzione di Playstation in un video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'evoluzione di Playstation in un video

Da PSOne a PS4, Sony ripercorre l'avanzamento tecnologico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bello vedere certi titoli. Fa venir voglia di tornare a giocare.

Comment

Il treno della nostalgia è in partenza...quasi quasi riattacco la mia ps1...e pure la 2

Comment

io dopo questo video ho ritirato fuori dopo piu di 10 anni legend of dragoon

Comment

Figata

GTA2 è un cazzotto nell'occhio e Snake rimane il più figo qualche secondo al plus l'avrei dedicato però.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

metal gear solid su psx.. epico e non mi pento di dire che è il capitolo più bello di tutti per quel che mi riguarda

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              io dopo questo video ho ritirato fuori dopo piu di 10 anni legend of dragoon
              semplicemente epico! probabilmente uno dei migliori j-rpg che abbia mai giocato!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                semplicemente epico! probabilmente uno dei migliori j-rpg che abbia mai giocato!
                concordo...infatti è uno dei pochi giochi per PS1 che ho ancora assieme a metal gear, Final fantasy 7 e 8, Resident evil 1-2 e 3 e Dino crisis 1 e 2....mamma che capolavori...è un peccato che la ps4 non li leggerà

Comment

bel video nostalgico
                  Dewyz81

Comment

Che"remember"pazzesco...le nottate a giocare con 2 ps1 linkate su 2 tv a wipeout2097...e crash bandicoot..e ricordo l uscita di gta3 su ps2.....paura vera!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      concordo con voi, magnifico
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Bello per una volta trovarsi tutti d'accordo xD ovviamente anche io ho avuto brividi nostalgici :') nel profondo del mio cuore spero vivamente che rifacciano un capitolo come crash 3 *.* Oppure un crash bash riadattato per il multiplayer online odierno! Credp che potrebbe avere buonissimi consensi!

Comment

SNAAAAAAAAAAAAAKE!!!!!

Comment

Mi ero quasi dimenticato di quanto fosse figo Spiderman per PSX.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Mi ero quasi dimenticato di quanto fosse figo Spiderman per PSX.
                              Concordo. Persi il conto tanto dalle volte che lo finii. Comunque The Legend of Dragoon è un gioco appena mediocre, ma è il valore nostalgico ad elevarlo a status di classico (e, anzi, complimenti per il doppiaggio degno di King's Field IV).
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                              X