Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Ishin, il nuovo Yakuza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Ishin, il nuovo Yakuza

SEGA torna nel passato del Giappone per la seconda volta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Inutile dire che già godo. Ma mi sa che il periodo storico particolare è una possibilità ulteriore in meno di vederlo in Occidente
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

li ho giocati tutti(a parte il 5,che prima o poi recupererò anche in giapponese,se necessario)e il mio preferito è stato proprio il kenzan(per la superba scelta di ambientazione e periodo storico).Già sto sbavando per questo nuovo titolo!l'unica notizia che avrebbe potuto farmi più piacere,è il quinto capitolo in occidente,ma ormai ci ho perso le speranze...

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
        li ho giocati tutti(a parte il 5,che prima o poi recupererò anche in giapponese,se necessario)e il mio preferito è stato proprio il kenzan(per la superba scelta di ambientazione e periodo storico).Già sto sbavando per questo nuovo titolo!l'unica notizia che avrebbe potuto farmi più piacere,è il quinto capitolo in occidente,ma ormai ci ho perso le speranze...
        anche io ho trovato il kenzan il più bello proprio per il periodo storico in cui si svolge...e gia non vedo l ora che di vvedere anche questo nuovo capitolo...su ps4

Comment

Non hanno importato Kenzan e ancora non c'è traccia di Y5... non per fare il menarogna, ma ho i miei dubbi che vedremo questo capitolo in occidente...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Non hanno importato Kenzan e ancora non c'è traccia di Y5... non per fare il menarogna, ma ho i miei dubbi che vedremo questo capitolo in occidente...
            ...e via che si viaggia di import!!!!..e la trama a sentimento

Comment

Beh, quantomeno ora posso sperare in una collection comprendente anche il Kenzan.
              ...lo so, sono un sognatore.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                ...e via che si viaggia di import!!!!..e la trama a sentimento
                Quando giocai al Kenzan,mi ricordo che,in un sito,trovai la guida fatta da un certo the Patrick(mi pare)in cui,non solo ti spiegava passo passo quello che dovevi fare nel gioco(missioni secondarie comprese)ma,a ogni capitolo e per ogni filmato,ti faceva anche un riassunto di quello che si dicevano i personaggi,e di quello che accaddeva.Davvero ben fatta.Mi chiedo se farà la stessa cosa anche con questo capitolo(un lavorone,comunque)

Comment

Potrebbe essere pure un capitolo vita secondo me.
                  Tanto comunque non arriverà mai neanche questo, vita o ps4 che sia.

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                    Quando giocai al Kenzan,mi ricordo che,in un sito,trovai la guida fatta da un certo the Patrick(mi pare)in cui,non solo ti spiegava passo passo quello che dovevi fare nel gioco(missioni secondarie comprese)ma,a ogni capitolo e per ogni filmato,ti faceva anche un riassunto di quello che si dicevano i personaggi,e di quello che accaddeva.Davvero ben fatta.Mi chiedo se farà la stessa cosa anche con questo capitolo(un lavorone,comunque)
                    Purtroppo non l'ha fatta per il quinto capitolo, se no l'avrei già importato

Comment

Working...
                    X