Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GC2013] Dead Rising 3 abbonda col trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosto sbavando...........
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioHo provato e riprovato il primo..anche su wii...ma non c è stato verso.gioco noioso e poco ispirato tranne qualche tocco di classe..provero' anche questo capitolo ma se la solfa è la stessa....Adios.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioHo provato e riprovato il primo..anche su wii...ma non c è stato verso.gioco noioso e poco ispirato tranne qualche tocco di classe..provero' anche questo capitolo ma se la solfa è la stessa....Adios.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio il primo non l'ho mai provato però il secondo l'ho preso e l'ho abbandonato dopo poche ore...personalmente l'ho trovato frustrante e noioso questo mi ispira molto ma sicuramente non lo prenderò
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa cosa veramente odiosa era il timer perenne, che mi costringeva a non vedere un assoluto cacchio di quello che il gioco aveva da offrire.
ecco perché ho concluso la mia esperienza con dead risig subito dopo il primo capitolo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio il primo non l'ho mai provato però il secondo l'ho preso e l'ho abbandonato dopo poche ore...personalmente l'ho trovato frustrante e noioso questo mi ispira molto ma sicuramente non lo prenderòOriginariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioecco perché ho concluso la mia esperienza con dead risig subito dopo il primo capitolo.Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioah ecco cos'era tutta questa umidità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiovi capisco, in fondo questo gioco o lo si ama o lo si odia, comunque il problema del tempo limitato è stato tolto nel capitolo off the record, dove veniva messa a disposizione del giocatore, una modalità sand box completamente giocabile e ricca di minigiochi sia in co op che in single. per quanto riguarda gli originali 1 e 2 purtroppo hanno un ritmo di gioco particolare. io li ho amati e vi assicuro che il secondo è anche mooooolto più facile del primo. nel primo devi crepare diverse volte e livellare prima di poterlo finire, nel secondo invece puoi tirare a dritto e nella partita due puoi dedicarti a salvare ostaggi ed esplorare... la natura di DR è appunto data dal fatto che il gioco si può godere nella sua pienezza RIGICOANDOLO. peccato che non vi sia andato a genio, per me è stata una delle IP migliori in questa gen. folle, dannatamente divertente, ricca di sfida e appagante sotto tutti i punti di vista. se poi ci mettiamo l'humor e il fatto che per una volta gli zombi sono carne da macello e non nemesi bhè allora questo è il mio regno! non vedo l'ora di mettere le mani sul 3 ( anche se di tempo ne manca ancora parecchio )ahahaha sicuramente colpa mia XD
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobè sicuramente è un bel gioco e probabilmente sono io che mi aspettavo qualcosa di diverso però il fattore tempo mi ha snervato e soprattutto il fatto che per creare le armi sei costretto a fare su e giu continuamente per raccogliere gli oggetti e andare al banco per creare l'arma...brrrr se ci ripenso mi mi vengono i brividi ancora oggi....
Normalmente nelle salettine dove costruisci la roba, si trova quasi sempre una combinazione di oggetti. una volta che conosci il gioco, creare la tua arma preferita non sarà un problem.
In ogni caso, capisco chi come te lo trova frustrante. Non sto certo dicendo che sia un titolo oggettivamente ottimo, ma io mi sono divertito veramente tanto, quando sopratutto arrivi ai livelli alti e fai il culo ai nemici senza troppi sbattimenti di palle, è una soddisfazione immensa!
Ripeto, DR non va preso come un gioco che lo metti su, e lo finisci tutto di un fiato, ma lo devi spolpare pezzo dopo pezzo. gameover dopo gameover.finché non sei abbastanza potente e abbastanza pratico della mappa, è un gioco che può sembrare noiso. ma dopo, assume tutt'unaltra forma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodai una possibilità a dead rising off the record. uno spin off del due con protagonista frank west ( il protagonista del primo ). la modalità sandbox senza limite di tempo con possibilità di co op è semplicemente stupenda. per il resto posso dirti che si tratta più che altro di conoscere il games. Normalmente nelle salettine dove costruisci la roba, si trova quasi sempre una combinazione di oggetti. una volta che conosci il gioco, creare la tua arma preferita non sarà un problem. In ogni caso, capisco chi come te lo trova frustrante. Non sto certo dicendo che sia un titolo oggettivamente ottimo, ma io mi sono divertito veramente tanto, quando sopratutto arrivi ai livelli alti e fai il culo ai nemici senza troppi sbattimenti di palle, è una soddisfazione immensa! Ripeto, DR non va preso come un gioco che lo metti su, e lo finisci tutto di un fiato, ma lo devi spolpare pezzo dopo pezzo. gameover dopo gameover.finché non sei abbastanza potente e abbastanza pratico della mappa, è un gioco che può sembrare noiso. ma dopo, assume tutt'unaltra forma.
Comment
-
Il limite di tempo è il problema, ma anche il "sapore" di Dead Rising. Sinceramente ho trovato il cellulare del primo quanto meno asfissiante, poi ho capito (come diceva non mi ricordo chi... Prussia?) che il gioco andava giocato una prima volta fregandosene della storia e facendo una quest qualsiasi alla volta con lo solo scopo di livellare, livellare e ancora livellare, per poi riniziarlo da capo con un Frank West "Pompato" e potersi finalmente dedicare alla trama.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioforse il mio problema è che a me manca la pazienza :-)....probabilmente se avesse avuto una storia piu bella dietro o che comunque se mi avesse preso sarei andato avanti e purtroppo quello è un gioco da cazzeggio dove si va in giro a spappolare zombie senza se e senza ma per questo ho detto che sicuramente è colpa mia che mi aspettavo qualcosa di diverso perchè comunque mi aspettavo una storia intrippante
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIl limite di tempo è il problema, ma anche il "sapore" di Dead Rising. Sinceramente ho trovato il cellulare del primo quanto meno asfissiante, poi ho capito (come diceva non mi ricordo chi... Prussia?) che il gioco andava giocato una prima volta fregandosene della storia e facendo una quest qualsiasi alla volta con lo solo scopo di livellare, livellare e ancora livellare, per poi riniziarlo da capo con un Frank West "Pompato" e potersi finalmente dedicare alla trama.Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioforse il mio problema è che a me manca la pazienza :-)....probabilmente se avesse avuto una storia piu bella dietro o che comunque se mi avesse preso sarei andato avanti e purtroppo quello è un gioco da cazzeggio dove si va in giro a spappolare zombie senza se e senza ma per questo ho detto che sicuramente è colpa mia che mi aspettavo qualcosa di diverso perchè comunque mi aspettavo una storia intrippante
Se ti piace il genere zombie, e non hai giochi per le mani, fossi in te gli darei una possibilità. tra l'altro il due adesso è gratis sul gold...ed il primo lo trovi praticamente a 5 euro!
Comment
Comment