Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC2013] Le conferenze della GamesCom da domani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [GC2013] Le conferenze della GamesCom da domani

    Apre Microsoft, poi EA e Sony

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io MS proprio non la capisco...bo.... mi consolerò con EA e SONY

    Comment


    • #3
      Forse hanno paura di essere massacrati ancora una volta, e sperano che il filtro della stampa faccia arrivare notizie complete e meno contestabili...

      Bo... considerato il bisogno di riscatto, una conferenza tosta, anche solo di mezz'ora credo sarebbe stata ben più auspicabile... convinti loro...

      Comment


      • #4
        C'è sempre il TGS per le conferenze.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          C'è sempre il TGS per le conferenze.
          si ma tanto in jappone l'xbox one non ce la portano quindi per loro sarebbe inutile fare conference lì

          sigpic

          Comment


          • #6
            ...pare che la conferenza di Microsoft inizi alle ore 11:00. Eppure noi abbiamo preso l'orario dalla documentazione ufficiale per la stampa. Vabbè, attenderemo mezz'ora in più...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              Forse hanno paura di essere massacrati ancora una volta, e sperano che il filtro della stampa faccia arrivare notizie complete e meno contestabili... Bo... considerato il bisogno di riscatto, una conferenza tosta, anche solo di mezz'ora credo sarebbe stata ben più auspicabile... convinti loro...
              ti straquoto...ci stava una bella conferenza live bella massiccia..invece...

              Comment


              • #8
                Ok boys, ci siamo. Noi dello staff ci stiamo preperando per seguire la conferenza EA in diretta, attesa tra meno di mezz'ora se tutto va bene. Occhio alla home!
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment

                Working...
                X