Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC2013] Mostrato Dragon Age: Inquisition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [GC2013] Mostrato Dragon Age: Inquisition

Nuovi orizzonti di qualità per la saga Bioware

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

hanno mostrato qualcosa?
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      hanno mostrato qualcosa?
      E' stato proiettato un nuovo Dev Diary, che mostrava interviste agli sviluppatori e qualche sequenza mista artwork e realizzata col motore di gioco. Ma fasi giocate vere e proprie ancora nulla, purtroppo. Appena abbiamo in mano il video, lo pubblicheremo ovviamente

Comment

alla fine questo è davvero l'unico gioco EA che mi interessa(sperando sia MOLTO diverso dal 2) visto che alla fine non hanno presentato nulla di nuovo a parte titanfall ma essento un FPS non mi interessa affatto

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          E' stato proiettato un nuovo Dev Diary, che mostrava interviste agli sviluppatori e qualche sequenza mista artwork e realizzata col motore di gioco. Ma fasi giocate vere e proprie ancora nulla, purtroppo. Appena abbiamo in mano il video, lo pubblicheremo ovviamente
          grazie, sempre meglio di niente
          riguardo i vecchi salvataggi hanno detto nulla?
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

grazie, sempre meglio di niente
            riguardo i vecchi salvataggi hanno detto nulla?
            Niente, mi sembra.

In ogni caso (come per ogni altro gioco) aggiorneremo le news con i video appena disponibili pubblicamente
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

grazie, sempre meglio di niente riguardo i vecchi salvataggi hanno detto nulla?
              meno male visto che il primo l ho amato mentre il secondo lo reputo un aborto
              speriamo che questo sia uguale o superiore al primo a livello di trama..

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                meno male visto che il primo l ho amato mentre il secondo lo reputo un aborto speriamo che questo sia uguale o superiore al primo a livello di trama..
                hai straragione...il primo un capolavoro assoluto mentre il secondo uno dei piu brutti gdr che abbia mai giocato

Comment

La mia preoccupazione è una....in ambito console l'importazione dei salvataggi come avverrà visto che i primi due sono disponibili solamente per l'attuale gen? Non ditemi che saremo costretti a fare quegli odiosi fumetti, fatti male e poco immersivi
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                  X