Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC2013] Gran Turismo 6 Arriva a dicembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [GC2013] Gran Turismo 6 Arriva a dicembre

    Il titolo Poliphony dal palco di Sony

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mi auguro vivamente che non sia un GT 5,5 perché non avrebbe senso a sto punto!

    Comment


    • #3
      A prescindere, questo si che vuol dire aver rispetto del cliente. La nuova console in arrivo, e sfornano un titolone per qualla precedente. Benissimo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        A prescindere, questo si che vuol dire aver rispetto del cliente. La nuova console in arrivo, e sfornano un titolone per qualla precedente. Benissimo.
        su questo hai ragione, però mi auguro che ci abbiano lavorato meglio rispetto al 5. per il resto, shapò

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          su questo hai ragione, però mi auguro che ci abbiano lavorato meglio rispetto al 5. per il resto, shapò
          mah io credo che sarà proprio un 5.5. Non sarà certo una roba da far fuoco e fiamme, però un 5 senza difetti devo dire che non mi dispiacerebbe...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            mah io credo che sarà proprio un 5.5. Non sarà certo una roba da far fuoco e fiamme, però un 5 senza difetti devo dire che non mi dispiacerebbe...
            un 5 senza difetti, a sentire tutti i commenti vecchi, sarebbe un 5 con tutte le patch già incluse nel disco, danni su tutte le auto incluse

            sigpic

            Comment

            Working...
            X