Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GC2013] PSvita cala di prezzo - Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma neanche regalata!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma neanche regalata! almeno per ora!
Quello che si dice in giro di questa console è un po' relativo, è tutto ingigantito , i titoli non saranno moltissimi ma neanche pochissimi , bene o male si trova qualcosa di nuovo da giocare sempre , ovviamente va presa come console secondaria da affiancare a ps3/360
Comment
-
E' davvero una consolle ottima ma purtroppo nonha titoli in grado di incuriosisre ed attirare la massa.
CIononostante piccoli capolavori ci sono su PsVita.
Per fare degli esempi Gravity Rush, Souls Sacrifice, Persona 4 gold, per chi piace c'è uncharted, virtua tennis, sly cooper che è molto carino, e anche il giochino con tutti i personaggini che si picchiano.
Secondo me comeconsolle da viaggio/portatile è una gran consolle e tecnicamente è una meraviglia. Purtroppo mancano titoloni che siano in grado di tirare su il suo appeal.
Boh magari non a prezzopieno ma con un bello sconto ed un bel bundle io non la scarterei a priori...
Anche se non vedo proprio un futuro roseo per questa consolle.
Comment
-
Quei pochi titoli che c'ha non mi attirano per nulla , forse solo gravity rush , mentre FIFA e uncharted al massimo li gioco su console casalinga .. Stessa cosa per virtua tennis , persona , etc.. Alla sua presentazione ne rimasi sbalordito , ma probabilmente era una console pensata male sul nascere , nel mercato portatile non c'è storia , i titoli a disposizione da Nintendo vincono su tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioQuei pochi titoli che c'ha non mi attirano per nulla , forse solo gravity rush , mentre FIFA e uncharted al massimo li gioco su console casalinga .. Stessa cosa per virtua tennis , persona , etc.. Alla sua presentazione ne rimasi sbalordito , ma probabilmente era una console pensata male sul nascere , nel mercato portatile non c'è storia , i titoli a disposizione da Nintendo vincono su tutto
Non so bene perchè, forse i due analogici, la grafica migliore e lo schermo più grande.
Ciononostante i giochi per 3ds sono davvero tanti e di diverse tipologie.
Ora sto giocando donkey kong ed è davvero bello!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioQuei pochi titoli che c'ha non mi attirano per nulla , forse solo gravity rush , mentre FIFA e uncharted al massimo li gioco su console casalinga .. Stessa cosa per virtua tennis , persona , etc.. Alla sua presentazione ne rimasi sbalordito , ma probabilmente era una console pensata male sul nascere , nel mercato portatile non c'è storia , i titoli a disposizione da Nintendo vincono su tuttoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioQuei pochi titoli che c'ha non mi attirano per nulla , forse solo gravity rush , mentre FIFA e uncharted al massimo li gioco su console casalinga .. Stessa cosa per virtua tennis , persona , etc.. Alla sua presentazione ne rimasi sbalordito , ma probabilmente era una console pensata male sul nascere , nel mercato portatile non c'è storia , i titoli a disposizione da Nintendo vincono su tutto
Comunque non la vedo poi così grigia , fra poco escono teraway e killzone mercenary che non sono 2 titoli da poco
Comment
-
il problema è che non mi sono ancora buttato in quella saga , ho la ps3 da un anno , ho giocato qualche capitolo del primo uncharted col mio cugino ed ho provato il multiplayer del 3 tramite la prova gratuita... il mio cugino non ha più il primo, quindi dovrò comprarmi l'1 e il 2 , mentre il 3 me lo passerà lui in futuro ... per questo non mi attira un gran ché al momento...
Comment
Comment