Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC2013] PSvita cala di prezzo - Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [GC2013] PSvita cala di prezzo - Ufficiale

50 Euro in meno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma neanche regalata! almeno per ora!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ma neanche regalata!!
      Mi hai tolto le parole di bocca.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

io voglio un ds/3ds

sigpic

Comment

Tenendo conto il supporto prossimo allo zero, la cosa fa un po' sorridere
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

temo proprio che non me la farò mai , l'ultima possibilità se la sono bruciata con questo taglio di prezzo ridicolo , ora potrò puntare tutto su una console Nintendo , metto da parte i soldi e poi dovrò scegliere quale
            MangiaStrada

Comment

Già da un po' si poteva trovare a questi prezzi con offerte interessanti. Ad esempio ho visto PS Vita + AC Liberation + MC 4 GB a 199, tralasciando il fatto che vicino ci fosse in vendita solo Vita senza bundle a 230

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                ma neanche regalata! almeno per ora!
                dopo un anno di vita ha già diversi giochi notevoli e altri ne stanno arrivando , rifiutare questa console a priori vuol dire non conoscere le qualità della console e i suoi giochi.

Quello che si dice in giro di questa console è un po' relativo, è tutto ingigantito , i titoli non saranno moltissimi ma neanche pochissimi , bene o male si trova qualcosa di nuovo da giocare sempre , ovviamente va presa come console secondaria da affiancare a ps3/360
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

E' davvero una consolle ottima ma purtroppo nonha titoli in grado di incuriosisre ed attirare la massa.
                  CIononostante piccoli capolavori ci sono su PsVita.
                  Per fare degli esempi Gravity Rush, Souls Sacrifice, Persona 4 gold, per chi piace c'è uncharted, virtua tennis, sly cooper che è molto carino, e anche il giochino con tutti i personaggini che si picchiano.

Secondo me comeconsolle da viaggio/portatile è una gran consolle e tecnicamente è una meraviglia. Purtroppo mancano titoloni che siano in grado di tirare su il suo appeal.

Boh magari non a prezzopieno ma con un bello sconto ed un bel bundle io non la scarterei a priori...

Anche se non vedo proprio un futuro roseo per questa consolle.

Comment

Quei pochi titoli che c'ha non mi attirano per nulla , forse solo gravity rush , mentre FIFA e uncharted al massimo li gioco su console casalinga .. Stessa cosa per virtua tennis , persona , etc.. Alla sua presentazione ne rimasi sbalordito , ma probabilmente era una console pensata male sul nascere , nel mercato portatile non c'è storia , i titoli a disposizione da Nintendo vincono su tutto
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      Quei pochi titoli che c'ha non mi attirano per nulla , forse solo gravity rush , mentre FIFA e uncharted al massimo li gioco su console casalinga .. Stessa cosa per virtua tennis , persona , etc.. Alla sua presentazione ne rimasi sbalordito , ma probabilmente era una console pensata male sul nascere , nel mercato portatile non c'è storia , i titoli a disposizione da Nintendo vincono su tutto
                      Io ho avuto un DS ed ora ho un 3ds. Nonostante la gran mole di titoli di qualità mi ritrovo a giocare sempre più spesso alla Vita.
                      Non so bene perchè, forse i due analogici, la grafica migliore e lo schermo più grande.
                      Ciononostante i giochi per 3ds sono davvero tanti e di diverse tipologie.
                      Ora sto giocando donkey kong ed è davvero bello!

Comment

Come puoi giocarti uncharted su console casalinga? XD
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

I due analogici sono pure su 3ds
                          MangiaStrada

Comment

Uncharted per vita e' come un uncharted casalingo come qualità , quindi è come se ti perdi un capitolo principale .

Comunque non la vedo poi così grigia , fra poco escono teraway e killzone mercenary che non sono 2 titoli da poco
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

il problema è che non mi sono ancora buttato in quella saga , ho la ps3 da un anno , ho giocato qualche capitolo del primo uncharted col mio cugino ed ho provato il multiplayer del 3 tramite la prova gratuita... il mio cugino non ha più il primo, quindi dovrò comprarmi l'1 e il 2 , mentre il 3 me lo passerà lui in futuro ... per questo non mi attira un gran ché al momento...
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X