Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC2013] Più di 50 team al lavoro esclusivamente per Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [GC2013] Più di 50 team al lavoro esclusivamente per Sony

Una console per tutti i palati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quindi con dei rapidi calcoli hanno 14 esclusive in cantiere ai quali si aggiungono altri ipotetici 50 giochi tutti in esclusiva. sempre teorizzando tutto, sony può vantare più giochi di quanti microsoft possa mai immaginare. that scary

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      quindi con dei rapidi calcoli hanno 14 esclusive in cantiere ai quali si aggiungono altri ipotetici 50 giochi tutti in esclusiva. sempre teorizzando tutto, sony può vantare più giochi di quanti microsoft possa mai immaginare. that scary
      conta però che buona parte di quei 50 giochi indie (perchè penso bene o male si riferiscano gli indie) molti potrebbero diventare multipiattaforma da un momento all'altro (non è stato specificato infatti che tipo di esclusività ci sia, o se sony è la produttrice di ognuna di esse). Al contrario, se quei 50 indie possono calare in numero, i 14 AAA potrebbero salire. Ad esempio, non dimentichiamo che santa monica è al lavoro su ben 3 giochi, e non uno solo. E ho fatto solo l'esempio che conosciamo pubblicamente.. Per il resto, mi pare un po' strano che addirittura 50 team indipendenti stiano lavorando esclusivamente per sony... che poi non potrebbero essere considerati nemmeno più "indie", nel momento in cui qualcuno ci mette i soldi per produrli
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e non portare sfiga pure te

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          e non portare sfiga pure te
          Bho, son realista. Mi pare che l'ultima volta avessero detto che erano 30 i giochi in sviluppo, mentre ora son diventati magicamente 50. Non posso neanche dire che voglio vederli tutti, prima di giudicare, perchè per vederli tutti mi sa che dovremmo aspettare anni e anni
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
          X