Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 - I più alti pre-order degli ultimi 20 anni
Collapse
X
-
non capisco, eppure le line up delle due SH al lancio, non sono niente di che. anzi almeno al lancio, sony propono veramente poco ( m$ ha in più DR3 che per molti non è nemmeno chissà quale gioco e forza 5 ). non capisco questa corsa al D1...ci fosse stato in esclusiva next gen un watch dogs, gta, mgs5 GT,un halo.... non mi sembra che i giochi al lancio possano giustificare un acquisto al D1 di massa. per esempio, io son tentatissimo da DR3 perché è una delle mie saghe preferite...ma poi cosa giocherei??? rimarrebbe a prendere polvere almeno fin dopo natale...bhò
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon capisco, eppure le line up delle due SH al lancio, non sono niente di che. anzi almeno al lancio, sony propono veramente poco ( m$ ha in più DR3 che per molti non è nemmeno chissà quale gioco e forza 5 ). non capisco questa corsa al D1...ci fosse stato in esclusiva next gen un watch dogs, gta, mgs5 GT,un halo.... non mi sembra che i giochi al lancio possano giustificare un acquisto al D1 di massa. per esempio, io son tentatissimo da DR3 perché è una delle mie saghe preferite...ma poi cosa giocherei??? rimarrebbe a prendere polvere almeno fin dopo natale...bhòFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon capisco, eppure le line up delle due SH al lancio, non sono niente di che. anzi almeno al lancio, sony propono veramente poco ( m$ ha in più DR3 che per molti non è nemmeno chissà quale gioco e forza 5 ). non capisco questa corsa al D1...ci fosse stato in esclusiva next gen un watch dogs, gta, mgs5 GT,un halo.... non mi sembra che i giochi al lancio possano giustificare un acquisto al D1 di massa. per esempio, io son tentatissimo da DR3 perché è una delle mie saghe preferite...ma poi cosa giocherei??? rimarrebbe a prendere polvere almeno fin dopo natale...bhò
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopiù che altro, credo che ps4 non sia una console propriamente irresistibile, ma si stanno facendo forza sulla debolezza di microsoft. Alla fine, buona parte della pubblicità e dei pre-order che hanno avuto son stati grazie a microsoft e a tutte le loro inconsistenze. La corsa al day one per le console c'è sempre stata. Anche PS2, anche PS3, anche Xbox360 aveva line-up deboli (anzi, in verità, ben piu deboli di queste anche), ma il fattore novità spinge sempre tante persone a fare il passo, motivi o non motivi, già solo per avere il pezzo nuovo in casa. Poi non sottovaluterei quello che c'è da giocare, alla fine ognuna delle due console non è solo esclusive. Oltre alle esclusive (ryse, killzone, knack, dead rising, driveclub che sia), le console lanceranno con battlefield, call of duty, assassin's creed, watch dog e sicuramente qualcos'altro che dimentico. Senza considerare tutti i free to play, la vagonata di indie interessanti e via dicendo. A dirla tutta, considerando che molti di loro sono anche sandbos o free roaming, credo ci sia veramente da tenersi occupati già fin da ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon capisco, eppure le line up delle due SH al lancio, non sono niente di che. anzi almeno al lancio, sony propono veramente poco ( m$ ha in più DR3 che per molti non è nemmeno chissà quale gioco e forza 5 ). non capisco questa corsa al D1...ci fosse stato in esclusiva next gen un watch dogs, gta, mgs5 GT,un halo.... non mi sembra che i giochi al lancio possano giustificare un acquisto al D1 di massa. per esempio, io son tentatissimo da DR3 perché è una delle mie saghe preferite...ma poi cosa giocherei??? rimarrebbe a prendere polvere almeno fin dopo natale...bhò
Io stesso sono tentatissimo di prederla subito. Mi frena solo il fatto che al D1 non mi piace praticamente niente. Al massimo WD, ma di ubi non mi fido in fatto di open world LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiosono d accordo...oggi come oggi bastano c.o.d. ,battlefield,e ci metto pure kilkzone per fare un ottimo day1.e forse è davvero un day1 meglio di tanti altri...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ho la home di FB intasata di bambini con erezioni perché la PS4 ha più pre-order di XboxOne, veramente ridicoli. Comunque sicuramente il fattore del prezzo è abbastanza da primato, io stesso la prenderei se avessi i soldi (che comunque, ripeto, sono veramente esigui per una console next-gen, sono io che son barbone).Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon capisco,
la continuità: Nonostante l'approdo della next-gen Sony sta sostenendo Ps3 con titoloni da paura e non da segni di abbandono, Xbox360 non da segni vita da mesi ormai
la credibilità: c'era un progetto da parte di Microsoft per dare un concetto di console unico nel suo genere, in tre mesi hanno stravolto il loro progetto con cambiamenti dell'ultimo minuto. e chiariamoci, non sono cambiamenti sorvolabili come l'estetica di cui me ne frega poco nulla, ma hanno stravolto il loro stesso concetto e le loro stesse idee "rivoluzionarie".
La potenza: il fatto che la console meno costosa sia anche leggermente più potente non è un fattore sul quale sputare sopra.
cmq aspetterò almeno un anno, vedrò se ci sono con problemi tipo Ylod/Rrod, vedrò quale delle due aziende promette più serietà, guarderò le esclusive, paragonerò le prestazioni dei multipiatta e poi deciderò.
Ora come ora prenderei Ps4 senza pensarci due volte, ma adoro essere sorpreso e non ho problemi a cambiare ideaLast edited by Phantasmagoria; 22 August 2013, 15:53.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
cmq si concordo con chi sopra ha detto che i day1 passati non sono stati un gran chè.
non c'ho fatto subito caso ma in realtà le generazioni precedenti sono uscite con molto meno""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Comment
Comment