Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Elder Scrolls Online: confermato l'abbonamento
Collapse
X
-
E ne avete già perso anche un secondo. che diavolo significa sta roba che ha detto
"Ci sembra che mettere dei 'cancelli' tra il giocatore e i contenuti in un qualsiasi punto del gioco rovini questa sensazione di libertà, e che avere una piccola somma da pagare tutti i mesi per avere l'accesso al 100% del gioco sia meglio di un sistema in cui devi pagare per accedere alle feature durante il gioco."
Si perchè è proprio una gran bella cosa vero così ? Invece di spendere quei 15, 20 euro per il nuovo contenuto di gioco che uscira poi, cosa che potrebbe frustrare i giocatori perchè oggi siamo in un mondo tutto così, pieno di DLC e contenuti lanciati più tardi, e molto meglio spenderli ogni mese quei sudici 12.99, e proprio uguale vero ? 12.99 X 12 mesi all'anno sono 155.88 euro di abbonamento annuale. Si si è proprio meglio così, almeno i poveri giocatori non si strapperanno mai i capelli per l'uscita in un nuovo DLC, saranno sicuramente più lieti di spendere 155/156 euro all'anno di abbonamento, si si decisamente molto molto meglio. Grazie Bethesda, come faremo se non ci fossi tu a provvedere per noi con le tue fantastiche teorie e strategie di mercato ? (ero sarcastico)sigpic
Comment
-
Mah... premetto che in generale l'abbonamento è una delle cose che mi ha sempre tenuto alla larga da molti MMORPG, come WoW o FFXI (e salvo controordini mi terrà alla larga anche da FFXIV e da TESonline), ma è sempre stato un mio rifiuto personale. D'altro canto non vedo perché la cosa vi sconvolga così tanto: il ragionamento fatto è, per lo meno, coerente. Si è scelto di utilizzare un modallo commerciale "tradizionale" (più che vecchio) piuttosto che trasformare il gioco in un "Pay-to-Win" come troppo spesso accade.
Poi ciascuno è libero di scegliere a cosa giocare anche in base ai costi, ma non credo che lamentarsi che una cosa bella costi troppo sia una politica utile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMah... premetto che in generale l'abbonamento è una delle cose che mi ha sempre tenuto alla larga da molti MMORPG, come WoW o FFXI (e salvo controordini mi terrà alla larga anche da FFXIV e da TESonline), ma è sempre stato un mio rifiuto personale. D'altro canto non vedo perché la cosa vi sconvolga così tanto: il ragionamento fatto è, per lo meno, coerente. Si è scelto di utilizzare un modallo commerciale "tradizionale" (più che vecchio) piuttosto che trasformare il gioco in un "Pay-to-Win" come troppo spesso accade. Poi ciascuno è libero di scegliere a cosa giocare anche in base ai costi, ma non credo che lamentarsi che una cosa bella costi troppo sia una politica utile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSi giocheranno una grossa fetta di utenza così; contenti loro.
Gli abbonamenti ci sono sempre stati non capisco perchè ci si scandalizzi.
Personalmente se il gioco è fatto bene e mi piace sono ben felice di spenderli quei 13€ mensili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioEh si, anche wow si è giocato una grossa fetta di utenza con l'abbonamento Gli abbonamenti ci sono sempre stati non capisco perchè ci si scandalizzi. Personalmente se il gioco è fatto bene e mi piace sono ben felice di spenderli quei 13€ mensili.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio no perchè gia spendo un botto per prendere il gioco, pago la connessione internet, pago il plus o il live e devo pure pagare per giocare un gioco che ho gia pagato? ancora ancora se costasse 4/5 euro al mese ma 13 è assurdo
I videogame sono un bene di lusso se non ce li si puo permettere è inutile lamentarsi.
Comment
-
Che mazzata tremenda... purtroppo sono costretto a saltarloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
per me invece il concetto non è sbagliato... perchè appunto come dice permette di avere tutte le feature del gioco a disposizione e non mi capita di dover effettuare delle scelte per delle altre feature condizionate dal prezzo all'interno del gioco... di base però la cifra proposta è piuttosto altina trattandosi di abbonamento mensile..
Comment
Comment