Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya: Brave Soldiers in un trailer subacqueo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saint Seiya: Brave Soldiers in un trailer subacqueo

I cavalieri del mare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per la prima volta in anni di game di SS, finalmente ci sono i 7 generali degli abissi/marine general, mai apparsi in un gioco come pg già presenti ( escludendo i 2 dlc per il capitolo sanctuary x ps3 ). Felice fra l'altro di vedere che hanno realizzato animazioni ex-novo. In totale ci saranno 52 personaggi e 36 scenari e con quelli confermati fin'ora, siamo a 31 ( di personaggi ).
    Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

manca ancora tutta la saga di Hades. Quello che non ho capito è se ci saranno i caalieri di Asgard, ma pare di no...

Comment

manca ancora tutta la saga di Hades. Quello che non ho capito è se ci saranno i caalieri di Asgard, ma pare di no...

Ryo Mito ha già confermato di no, nessun personaggio filler o spinoff ma ci sono comunque i dlc, seiya odino c'era in senki quindi se vende bene potrebbero rilasciarli come dlc o al limite riservarseli x il prossimo
        Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

non so come tu possa definire "filler" o "spin off" la saga di asgard, visto che è il proemio di quella di nettuno, ma vabbè...

Comment

Nel manga la saga di Asgard non c'è, quindi sì, è un filler. Poi che sia tremendamente superiore alla pessima saga di Nettuno non c'è dubbio, e per quanto mi riguarda è decisamente sopra anche a quella di Hades.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Io sono il primo a dire che asgard è un capolavoro, forse perchè dietro ad esso c'è il genio di shingo araki, l'uomo che convinse l'autore a cambiare il design dell'armatura del sagittario, che gli disse di fare 12 cavalieri d'oro e non uno, che creò le v1 dell'anime e che cambiò il design dal tratto non assai curato di kurumada a quello che tutti conoscono ed amano. Per quanto riguarda le 2 saghe canoniche di nettuno ed hades, le trovo all'altezza invece dell'opera. E comunque se non lo sapessi, tutto quello che nell'anime va dallo scontro con saga dei gemelli malvagio fino all'inizio di poseidone è filler. Lo scontro contro gemini a partire da quando arriva ikki di phoenix è stato animato quando ancora nel manga non erano arrivati lì per cui anche gli altri che si riprendono e lo attaccano fino alla fine di asgard nel manga non c'è. Comunque niente esclude dlc, come per senki c'era seiya odino, potrebbero metterci tutti gli altri.
              Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Nel manga la saga di Asgard non c'è, quindi sì, è un filler. Poi che sia tremendamente superiore alla pessima saga di Nettuno non c'è dubbio, e per quanto mi riguarda è decisamente sopra anche a quella di Hades.
                Nnon avendo letto il manga ma avendo visto solo la serie anime non sapevo tutto ciò. Chiedo venia.

Comment

Io come al solito mi aspetterei il titolo anche su PC ihihi

Carino il trailer comunque, alcune fasi del gioco sono state decisamente rifinite a differenza dei predecessori

Comment

A me sembra comunque un gioco PS2 riciclato a cui hanno cambiato qualche filtro, mentre il gameplay a prima occhiata appare piuttosto superficiale, non ci vedo proprio la volontà di sfornare un buon gioco, come in passato d'altronde.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

A me sembra comunque un gioco PS2 riciclato a cui hanno cambiato qualche filtro, mentre il gameplay a prima occhiata appare piuttosto superficiale, non ci vedo proprio la volontà di sfornare un buon gioco, come in passato d'altronde.

Non è del tutto vero, hanno riciclao i bronze ed i gold da senki ma tutti gli altri sono fatti ex novo, sulle meccaniche hai ragione non sono per niente complesse, ma puoi dire che quelle degli altri giochi anime based lo sono ?
                      Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Originariamente Scritto da oxaider Visualizza Messaggio
                        Non è del tutto vero, hanno riciclao i bronze ed i gold da senki ma tutti gli altri sono fatti ex novo, sulle meccaniche hai ragione non sono per niente complesse, ma puoi dire che quelle degli altri giochi anime based lo sono ?
                        Sì però la resa tecnica quella rimane. Non che importi troppo alla fine, però indica quanto ci hanno effettivamente investito.
                        Poca roba, ma infatti sarebbe ora di cambiare mentalità per quanto riguarda i giochi su licenza.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Sì però la resa tecnica quella rimane. Non che importi troppo alla fine, però indica quanto ci hanno effettivamente investito. Poca roba, ma infatti sarebbe ora di cambiare mentalità per quanto riguarda i giochi su licenza.
                          Sai purtroppo la licenza la ha la dimps e non la cyberconnect2 o la arc system works...
                          Poi io ripeto, avrà quasi ogni pg x la prima volta, cell shading discreto, modalità sia musou ke picchiaduro 3d, nuove cinematiche e via dicendo, lo trovo già meglio di quanto non sia bleach soul resurreccion o i 2 kaizoku musou o l'orribile saint seiya senki...
                          Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Working...
                          X