Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riepilogo settimanale GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riepilogo settimanale GameSurf

La settimana della GamesCom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma avete intenzione di pubblicare qualche articolo sulla gamescom? Per ora non ho visto niente escluse news

Comment

Sono stato in missione alla gamescom in questi giorni preparati che tra non molto sarai sommerso di articoli su provati e anteprime

Comment

https://www.youtube.com/watch?v=ZmTNVqo0uRw

Comment

ragazzi vorrei sapere solo una cosa allora l'abbonamento al plus di ps4 è lo stesso di quello della ps3 oppure uscira quello adatto x la ps4? xke io vorrei comprarlo e conservarlo ma ho paura se nn è uguale a quello di ps3

Comment

ragazzi vorrei sapere solo una cosa allora l'abbonamento al plus di ps4 è lo stesso di quello della ps3 oppure uscira quello adatto x la ps4? xke io vorrei comprarlo e conservarlo ma ho paura se nn è uguale a quello di ps3

Comment

Originariamente Scritto da Bahamut46 Visualizza Messaggio
              ragazzi vorrei sapere solo una cosa allora l'abbonamento al plus di ps4 è lo stesso di quello della ps3 oppure uscira quello adatto x la ps4? xke io vorrei comprarlo e conservarlo ma ho paura se nn è uguale a quello di ps3
              se non erro hanno dichiarato che sarà lo stesso ed è valido sia per PS3, PS4 e PSvita

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                se non erro hanno dichiarato che sarà lo stesso ed è valido sia per PS3, PS4 e PSvita
                Confermo: con un solo abbonamento hai l'accesso al Plus su PS3, PS4 e PS Vita, ai costi attuali.

Comment

Working...
                X