Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini e contenuti per GTA V
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggionon ho capito l'immagine di quelli in tuta...è kamasutra o yoga?
P.S. ho letto in giro che qualcuno tramite il PSN è riuscito a trarre parecchia roba dal gioco. la stessa Rockstar sta invitando a fare attenzione agli spoiler che già girano in rete...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiose vai sul sito ufficiale vedrai che sono "posizioni" dello yoga nello stile di GTA. le immagini senza descrizioni perdono molto. P.S. ho letto in giro che qualcuno tramite il PSN è riuscito a trarre parecchia roba dal gioco. la stessa Rockstar sta invitando a fare attenzione agli spoiler che già girano in rete...
Comment
-
da quel che ho letto io già da qualche giorno Sony consentiva a chi aveva preeordinato il gioco in formato digitale, di iniziarlo a scaricare.e tramite questa cosa gli smanettoni hanno cominciato a prendere informazioni sul gioco. i 18 GB sono il peso totale del giocoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment