Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini e contenuti per GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini e contenuti per GTA V

Il sito ufficiale si aggiorna con screenshot e novità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io non ce la faccio più ad aspettare! se tutto quello che pubblicizzano sarà nel gioco ed avrà il peso che merita ( non come internet nel 4 tanto per capirsi ) questo potrebbe essere il gioco della generazione!

Comment

non ho capito l'immagine di quelli in tuta...è kamasutra o yoga?
      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
        non ho capito l'immagine di quelli in tuta...è kamasutra o yoga?
        se vai sul sito ufficiale vedrai che sono "posizioni" dello yoga nello stile di GTA. le immagini senza descrizioni perdono molto.

P.S. ho letto in giro che qualcuno tramite il PSN è riuscito a trarre parecchia roba dal gioco. la stessa Rockstar sta invitando a fare attenzione agli spoiler che già girano in rete...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          se vai sul sito ufficiale vedrai che sono "posizioni" dello yoga nello stile di GTA. le immagini senza descrizioni perdono molto. P.S. ho letto in giro che qualcuno tramite il PSN è riuscito a trarre parecchia roba dal gioco. la stessa Rockstar sta invitando a fare attenzione agli spoiler che già girano in rete...
          stando a delle voci, pare che siano riusciti a rubare circa 19 GB di roba dai server R, alcuni dicono che sia una versione beta del gioco, altri invece il codice incompleto. sta di fatto che non capisco cosa ci sia di bello in simili iniziative... e dal canto mio, almeno da oggi, voglio evitare di leggere altro su GTA V. tanto ormai non devo convincermi che sarà un capolavoro. e mi voglio risparmiare qualche sorpresa al lancio!

Comment

da quel che ho letto io già da qualche giorno Sony consentiva a chi aveva preeordinato il gioco in formato digitale, di iniziarlo a scaricare.e tramite questa cosa gli smanettoni hanno cominciato a prendere informazioni sul gioco. i 18 GB sono il peso totale del gioco
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Dopo aver speso più di 300 ore con skyrim durante l'estate (e non ho ancora finito), mi sa che dovrò metterne in preventivo almeno un centinaio anche con questo gioco, c'è troppa roba da fare!
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Working...
              X