Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come nasce un'armatura di Dark Souls II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    io quello l'ho fregato così:
    Spoiler:
    mi facevo seguire lungo le scale lanciandogli pallette di fuoco (ero un Pyromante). Arrivato alle mura esterne, ti inseguiva fino a darti un solo colpo, poi retrocedeva lentamente verso la sua posizione (ovviamente il demone toro era già storia). A quel punto gli sparavo gli ultimi incantesimi e poi giù di arco e frecce: dopo ogni colpo che prendeva ricominciava a inseguirmi, quindi riuscivo ad attaccarlo massimo 2-3 volte prima che fosse di nuovo sul camminamento: lì si trattava di evitare un colpo, e poi ritornava indietro... tutto così XD
    Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Io l'ho ucciso propsio sulle scale... passettino indietroprima del suo attaccopotente e via di botte...(!
    In effetti, dato che in dark souls la maggior parte dei nemici ha un'area specifica entro la quale muoversi e non ti rincorre per tutta la mappa di gioco, si può trarre vantaggio da questo portandoli fino al limite della loro "zona", per poi bersagliarli mentre tornano indietro (e sono spesso indifesi). E' una tattica che torna utile in molte situazioni, come ad esempio contro quel miniboss, che una volta raggiunta la base delle scale corre all'indietro fino al punto di partenza.

Last edited by Dovahkiin82; 27 August 2013, 09:02.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Working...
    X