Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Xbox One bianca per i dipendenti Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una Xbox One bianca per i dipendenti Microsoft

L'offerta porta anche una data interessante...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ad essere sincero, ho sempre avuto un debole per le console bianche. Non solo si vede meno la polvere, ma hanno anche un'aria più "futuristica". Infatti questa versione di One mi piace molto più di quella nera.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Dipende dai casi secondo me. Il bianco può dare quel tocco sci-fi, oppure far sembrare l'oggetto un plasticone tarocco. In questo caso penso sia meglio bianca, sarà che mette meno in risalto il pessimo design.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

tsk, e poi dicono che il nero snellisce...
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ad essere sincero, ho sempre avuto un debole per le console bianche. Non solo si vede meno la polvere, ma hanno anche un'aria più "futuristica". Infatti questa versione di One mi piace molto più di quella nera.
          ù
          Idem. Per me la prima xbox 360 è ancora la console più bella mai vista

Comment

grazie ms adesso fateci rosicare ancora

sigpic

Comment

decisamente piu bella di quella nera

Comment

a vederla dalla foto sembra molto meglio di quella nera. però il kinect nero e la console bianca...... viceversa, per la 360 preferisco il colore della elité per la fat, e quel nero lucido stupendo che c'è per la one. non che il colore mi faccia decidere se acquistare una console o meno ( anche perché non è che la vedano in molti XD ).

Comment

bianca è molto più bella imho
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Il bianco le dona come colore, sembra meno "cassettone".
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Il bianco è un colore molto fighettino, infatti dopo l'iphone 4 nero, il 4S l'ho preso bianco come l'Ipad Mini. Come dice il Fundo si nota meno la polvere, però anche nera ha il suo che di fascino, sta di fatto che sono ben altri colori che mi piacerebbe averla!!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Il bianco è un colore molto fighettino, infatti dopo l'iphone 4 nero, il 4S l'ho preso bianco come l'Ipad Mini. Come dice il Fundo si nota meno la polvere, però anche nera ha il suo che di fascino, sta di fatto che sono ben altri colori che mi piacerebbe averla!!!
                        come puoi scambiarmi con fundo
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Saranno tutti neri...

Spoiler:
                          Ecco, ora mi ribannano, addio Gamsurf :'(
                          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

vabbè il mio colore preferito lo avrete capito...il punto è che vorrei capire cosa c'è dentro e non fuori...mi auto cito "la bellezza è come la carta di un regalo, ma la carta si butta dato che il regalo è dentro di noi..."
                            http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              come puoi scambiarmi con fundo
                              ahahah ops!...Comunque da domani vado a lavorare prima in Microsoft e poi da Gamestop così mi regalano entrambe le console, sempre se prima mi assumono!! Dai troppa invidia ste notizie!!!

Comment

Working...
                              X