Originariamente Scritto da gugio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony omaggia GameStop con PS4 gratuite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Consollaro94 Visualizza MessaggioAspetta sono un po' confuso...un gioco da 79 (settantanove!!) euro? Il prezzo al D1 sarà ufficialmente questi per i giochi ps4? O differirà da gioco a gioco? Probabilmente mi sono perso qualcosa..sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
ragazzi, guardate che Microsoft e Sony è da un po' che si stanno superando nell'elargire console. Credo ceh nell'arco delal gamescom abbiano fatto concorsi e contest di vario genere, regalando le console come premio. Senza contare i devkit elargiti da sony a piene mani...
Comment
-
Originariamente Scritto da Consollaro94 Visualizza MessaggioAspetta sono un po' confuso...un gioco da 79 (settantanove!!) euro? Il prezzo al D1 sarà ufficialmente questi per i giochi ps4? O differirà da gioco a gioco? Probabilmente mi sono perso qualcosa..Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo sono intenzionato a comprare nuove console dopo un anno, ma quasi quasi se trovo cose del genere anche da queste parti, non posso di certo lasciarmele sfuggire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioIo non la trovo una scelta di pessimo gusto, Sony e Ms sono due aziende private non sono due onlus senza scopo di lucro a fini caritatevoli. ergo se io ho un'azienda privata scelgo cosa fare con i miei soldi e i miei prodotti senza dover rendere conto a nessuno, specialmente se si tratta di marketing. se regalare delle console è un modo per siglare un accordo che non conosciamo e per garantire degli utili all'azienda allora mi sembra una scelta ovvia. sono d'accordo anch'io che darle a persone meno abbienti dei manager di Gamestop sarebbe stato molto più carino, ma hey è il mondo che gira così. sarebbe altrettanto carino se nessuno di noi comprasse una console next-gen e invece donasse i 399/499€ ad Emergency, ma alla fine ognuno di noi guarderà al proprio mulino, no?
Comment
Comment