Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony omaggia GameStop con PS4 gratuite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggio
    Cos'è un premio al loro grande marketing? Io che non voglio dare indietro la mia ps3 e non ho giochi validi pagherei la ps4 a prezzo pieno e alla seconda consegna, mentre da mediaworld se la ordino mi regalano un anno di plus e un gioco da 79 euro a scelta e la ho alla data di consegna. Secondo voi da chi andrò ad ordinarla domani?
    Aspetta sono un po' confuso...un gioco da 79 (settantanove!!) euro? Il prezzo al D1 sarà ufficialmente questi per i giochi ps4? O differirà da gioco a gioco? Probabilmente mi sono perso qualcosa..

Comment

Originariamente Scritto da Consollaro94 Visualizza Messaggio
      Aspetta sono un po' confuso...un gioco da 79 (settantanove!!) euro? Il prezzo al D1 sarà ufficialmente questi per i giochi ps4? O differirà da gioco a gioco? Probabilmente mi sono perso qualcosa..
      Stando al sito di gamestop, i giochi costeranno € 69.98, e cioè come i giochi dell'attuale generazione.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Sette giochi per ghermirli e nel buio incatenarli.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ragazzi, guardate che Microsoft e Sony è da un po' che si stanno superando nell'elargire console. Credo ceh nell'arco delal gamescom abbiano fatto concorsi e contest di vario genere, regalando le console come premio. Senza contare i devkit elargiti da sony a piene mani...

Comment

Originariamente Scritto da Consollaro94 Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Io sono intenzionato a comprare nuove console dopo un anno, ma quasi quasi se trovo cose del genere anche da queste parti, non posso di certo lasciarmele sfuggire...
            Ti scrivo pari pari quello che c'è scritto nella prevendita."Conserva lo scontrino e questa bollettina. Riconsegnalo al momento di ritirare la tua nuova console(c'è un elle sola ), riceverai incluso nel prezzo un videogioco a tua scelta del valore massimo di Euro 79, oltre all'abbonamento annuale del valore di Euro 50 già in promozione"

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
              Io non la trovo una scelta di pessimo gusto, Sony e Ms sono due aziende private non sono due onlus senza scopo di lucro a fini caritatevoli. ergo se io ho un'azienda privata scelgo cosa fare con i miei soldi e i miei prodotti senza dover rendere conto a nessuno, specialmente se si tratta di marketing. se regalare delle console è un modo per siglare un accordo che non conosciamo e per garantire degli utili all'azienda allora mi sembra una scelta ovvia. sono d'accordo anch'io che darle a persone meno abbienti dei manager di Gamestop sarebbe stato molto più carino, ma hey è il mondo che gira così. sarebbe altrettanto carino se nessuno di noi comprasse una console next-gen e invece donasse i 399/499€ ad Emergency, ma alla fine ognuno di noi guarderà al proprio mulino, no?
              ok, però visto che non sono onlus, perché allora REGALARE console? potevano investire il budget che spendono per fabbricare e regalare le console per agevolare i clienti no? è solo un punto di vista, poi ovvio che un'azienda faccia quel che vuole, però io da consumatore finale, in una gen dove in sony ho perso molta della fiducia che avevo, dove in questa gen i giochi ce li hanno venduti a pezzi ( dlc ), dove da quel che si dice, ci sarà un aumento del costo dei VG e degli accessori, potevano cercare di investire quel denare per rendere la next gen quanto meno più credibile e appetibile. Offrendo che ne so, un premio a chi ha preordinato la console a scatola chiusa ad esempio, uno sconto su uno stock? un gioco in omaggio per le prime tot di prenotazioni? facevano più bella figura rispetto che REGALARE console e SETTE giochi a manager di gamestop scusa. per me rimane una cosa di pessimo gusto. Uno con la sua azienda può far ciè che vuole, ciò non toglie che ci siano scelte criticabili o meno. anche solo pareri. tutto qua!

Comment

Working...
              X