Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda discute per evitare il doppio abbonamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda discute per evitare il doppio abbonamento

Il problema dell'utenza console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In pratica Bethesda vorrebbe che chi vuole giocare a TESO paghi l'abbonaemnto di TESO anche senza bisogno di pagare il Gold o il Plus... non ha capito bene che la gente preferisce pagare il Gold o il Plus e riunciare a TESO piuttosto che fare il contrario.

Comment

Chissà se alla Bathesda davvero credevano che avremmo pagato 2 abbonamenti senza fiatare.
      Last edited by Archie Hicox; 28 August 2013, 10:45.

Comment

scusate, ma il gioco, quando uscirà, non si dovrà pagare? secondo il mio personale parere qui è la bethesda ad avere "torto"
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

se teso va in abbonamento anzichè pay2play per me può starsene tranquillamente sullo scaffale.
          Dewyz81

Comment

tutto dipende anche da quanto costa extra al live, l'abbonamento a TESO..se parliamo di 2 euro è un conto se parliamo di 7-8 è un altro conto

Comment

Veramente si parla di 12.99€ al mese.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                se teso va in abbonamento anzichè pay2play per me può starsene tranquillamente sullo scaffale.
                Non capisco il problema con l'abbonamento, ci sono sempre stati gli MMO con abbonamento, grazie alle subscription gli sviluppatori riescono a fornire un'esperienza di gioco più ricca e duratura rispetto ad altri prodotti.
                Tra l'altro ci si scaglia sempre contro i F2P, quindi a questo punto non si capisce davvero che cosa si dovrebbe fare, se il gioco si paga non va bene perché non vogliamo pagare, se è gratis non va bene perché vuol dire che sarà un titolo mediocre... bo!

Comment

Scusate, io vorrei capire una cosa che già altri utenti hanno chiesto.
                  Ma TESO dovrò comprarlo, nel senso spendere i 70€ canonici, oltre a pagare per l'abbonamento mensile o ci sarà solo l'abbonamento e il titolo sarà scaricabile semplicemente dai vari store online?

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                    Non capisco il problema con l'abbonamento, ci sono sempre stati gli MMO con abbonamento, grazie alle subscription gli sviluppatori riescono a fornire un'esperienza di gioco più ricca e duratura rispetto ad altri prodotti.
                    Tra l'altro ci si scaglia sempre contro i F2P, quindi a questo punto non si capisce davvero che cosa si dovrebbe fare, se il gioco si paga non va bene perché non vogliamo pagare, se è gratis non va bene perché vuol dire che sarà un titolo mediocre... bo!
                    Ma infatti io non parlo di free2play ma di buy2play (prima ho sbagliato a scrivere): preferisco spendere 70 euro subito e avere il gioco senza abbonamento, anche perchè come sono io non sono costante nel play e non vado certo a spendere 13 euro al mese per giocarci magari 1 volta a settimana.
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                      Scusate, io vorrei capire una cosa che già altri utenti hanno chiesto. Ma TESO dovrò comprarlo, nel senso spendere i 70€ canonici, oltre a pagare per l'abbonamento mensile o ci sarà solo l'abbonamento e il titolo sarà scaricabile semplicemente dai vari store online?
                      il discorso è acerbo, nel senso che ancoran on è stato annunciato niente. Io penso che il prodotto sarà distribuito nelle due forme: se scarichi il client digitale paghi direttamente l'abbonamento mensile; se invece vuoi la tua bella copia su disco, scatolata, con le istruzioni, agari la mappa pieghevole ecc ecc preparati a sborsare qualcosa come 60-70€ e trovare all'interno il voucher per un mese di abbonamento. - IMHO

Comment

Capito. Beh comunque sia non lo prenderei comunque se avesse l'abbonamento.

Comment

12.99 + 6 di live = 18.99 al mese .

18.99 x 12 = 227,88 !!!

Giocare a questo gioco per un anno costa piu che comprare una xb360 nuova..

Comment

I f2p online su PS4 non richiedono il PS+ e questo sì? Secondo me qualcuno ha capito male.

Comment

Io però non ho capito una cosa: sto gioco si può giocare anche in single player?

Ho letto da qualche parte che la quest principale va giocata interamente da soli...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X