Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda discute per evitare il doppio abbonamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Io però non ho capito una cosa: sto gioco si può giocare anche in single player? Ho letto da qualche parte che la quest principale va giocata interamente da soli...
    non ho letto niente da nessuna parte, ma se è come FFXIV (tanto per citarne uno appena uscito) le quest della missione principale devi affrontarle da solo, ma scordati di poter fare solo quelle: si attivano a livelli determinati, e per livellare devi giocare "normalmente". E cmq anche se fai le quest della "trama", devi essere connesso.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      non ho letto niente da nessuna parte, ma se è come FFXIV (tanto per citarne uno appena uscito) le quest della missione principale devi affrontarle da solo, ma scordati di poter fare solo quelle: si attivano a livelli determinati, e per livellare devi giocare "normalmente". E cmq anche se fai le quest della "trama", devi essere connesso.
      Ah, Ok. Mi interessava appunto capire se per caso fosse possibile fare almeno una parte del gioco giocando offline. Mi sembrava strano, in effetti...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Working...
      X