Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killer Instinct pensa già alla seconda infornata
Collapse
X
-
Il pacco con 6 personaggi costerà 20 $, quello con 8 personaggi più accessori e quant'altro costerà 40 $, quindi se sommiamo le due stagioni con un totale di 16 personaggi costeranno 80 $ contro i canonici 60 $ che si pagano di solito in Usa per i giochi completi.
Si sono inventati un modo per farci pagare 80 $ un gioco che ha meno contenuti di un gioco completo
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIl pacco con 6 personaggi costerà 20 $, quello con 8 personaggi più accessori e quant'altro costerà 40 $, quindi se sommiamo le due stagioni con un totale di 16 personaggi costeranno 80 $ contro i canonici 60 $ che si pagano di solito in Usa per i giochi completi.
Si sono inventati un modo per farci pagare 80 $ un gioco che ha meno contenuti di un gioco completo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioveramente io so che con 20$ hai 8 personaggi, e i successivi 8 costeranno altri 20$ per un totale di 40...
Ho letto da più parti di due pacchetti uno da 19,99 e uno da 39,99
Comment
-
Originariamente Scritto da Elvink Visualizza MessaggioSia quella da 20 che quella da 40 dollari conteranno 8 personaggi, solo che quella da 40 avrà anche costumi e accessori aggiuntivi!
Non voglio insistere però ho letto da più parti che la prima contiene i 6 personaggi disponibili al lancio, mentre la seconda da 39,99 $ oltre ai costumi e accessori aggiuntivi ti da l'accesso ai 2 personaggi che saranno disponibili in seguito
Comment
Comment