Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killer Instinct pensa già alla seconda infornata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killer Instinct pensa già alla seconda infornata

Altri 8 personaggi arriveranno nel 2014

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il pacco con 6 personaggi costerà 20 $, quello con 8 personaggi più accessori e quant'altro costerà 40 $, quindi se sommiamo le due stagioni con un totale di 16 personaggi costeranno 80 $ contro i canonici 60 $ che si pagano di solito in Usa per i giochi completi.
    Si sono inventati un modo per farci pagare 80 $ un gioco che ha meno contenuti di un gioco completo

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
      Il pacco con 6 personaggi costerà 20 $, quello con 8 personaggi più accessori e quant'altro costerà 40 $, quindi se sommiamo le due stagioni con un totale di 16 personaggi costeranno 80 $ contro i canonici 60 $ che si pagano di solito in Usa per i giochi completi.
      Si sono inventati un modo per farci pagare 80 $ un gioco che ha meno contenuti di un gioco completo
      veramente io so che con 20$ hai 8 personaggi, e i successivi 8 costeranno altri 20$ per un totale di 40...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        veramente io so che con 20$ hai 8 personaggi, e i successivi 8 costeranno altri 20$ per un totale di 40...

Ho letto da più parti di due pacchetti uno da 19,99 e uno da 39,99

Comment

Sia quella da 20 che quella da 40 dollari conteranno 8 personaggi, solo che quella da 40 avrà anche costumi e accessori aggiuntivi!

Comment

Originariamente Scritto da Elvink Visualizza Messaggio
            Sia quella da 20 che quella da 40 dollari conteranno 8 personaggi, solo che quella da 40 avrà anche costumi e accessori aggiuntivi!

Non voglio insistere però ho letto da più parti che la prima contiene i 6 personaggi disponibili al lancio, mentre la seconda da 39,99 $ oltre ai costumi e accessori aggiuntivi ti da l'accesso ai 2 personaggi che saranno disponibili in seguito

Comment

ma rilasciare solamente un gioco con 8 personaggi a un buon prezzo no?credo che in ms stanno lavorando per complicarsi la vita proprio in tutto

Comment

certo che in m$ hanno uno strano concetto del free to play.... sembra più una demo quella che scarichi per " giocare " free... ridicoli!

Comment

Working...
                X