Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: Un Bundle per PS4 con Killzone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDirei che sarebbe molto conveniente. Facendoti il calcolo, è come se ti dessero il gioco gratis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggiopiu o meno si...magari c'è anche qualche mese di plus gratis....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioDi più. Se non erro la videocamera costa 60 carte e il controller una cosa del genere, il ché porta solo questi due add-on a 120€. Più 70 (80?) € di gioco. Il tutto a 100€ in più... insomma, si risparmiano 100€. 'zzarola...
PS: peccato che in verità della telecamera non mi interessi granchè, quindi il bundle non farebbe per me a prescindere.Last edited by loaldnt; 28 August 2013, 13:21.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi sanno già i prezzi della nuova telecamera e i nuovi joystick?.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi sanno già i prezzi della nuova telecamera e i nuovi joystick?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiojoypad 59$/59€/54£, ma PsEye non ne ho ideaSono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPS: peccato che in verità della telecamera non mi interessi granchè, quindi il bundle non farebbe per me a prescindere.
Comment
Comment