Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: tutte le uscite Software e Hardware
Collapse
X
-
Ma è vero che ci sarà il pricedrop del Wii U?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Ma è vero che ci sarà il pricedrop del Wii U?
solo in usa per ora, vedremo se faranno qualcosa anche da noi
Comment
-
O_O"..............Ok,questa la Nintendo ora me la deve spiegareerchè fare un modello privo dell'effetto 3d(e con un design se posso permettermi discutibile)quando,per chi non riuscisse a sopportarlo,basterebbe disattivarlo dall'apposita levetta posta in alto a destra dello schermo semplicemente con un tocco di dito?!Ma davvero pensano che la gente sia cosi(scusate il termine)rincoglionita da comprarlo?Mi chiedo a che prezzo oseranno metterlo in commercio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioO_O"..............Ok,questa la Nintendo ora me la deve spiegareerchè fare un modello privo dell'effetto 3d(e con un design se posso permettermi discutibile)quando,per chi non riuscisse a sopportarlo,basterebbe disattivarlo dall'apposita levetta posta in alto a destra dello schermo semplicemente con un tocco di dito?!
Comment
-
Io la limited di Zelda la voglio assolutamente.
Il WiiU lo prenderò solo tra qualche mese, ma poco importa.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment