Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calo di prezzo in USA per WiiU
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose non intervengono con un buon taglio anche da noi prima di Natale, a questo giro prendono una scoppola dalle altre due che se la ricordano per un bel pezzo ..
Comment
-
Sigh, la prenderei al volo se ci fosse anche quiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSigh, la prenderei al volo se ci fosse anche quiSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
ma alla fine la dram della Wii chi la produce? :ifyouknowwhatimean:Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
In effetti 300 € per il WIIU sono troppi, considerando che con 399 ti porti a casa una console next gen come la play 4.
Dovrebbero abbassare il prezzo minimo a 250 €, se vogliono giocarserla con x-cassone e play 4...Last edited by Dovahkiin82; 29 August 2013, 15:59.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDovrebbero abbassare il prezzo minimo a 250 €, se vogliono giocarserla con x-cassone e play 4...
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioUn Wii U a 250 € se la giocherebbe alla grande con l'Xboxone, che costerebbe il doppio, e farebbe concorrenza alla PS4.
250 euro a mio parere rimangono ancora troppi per quello che offre il WiiU.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioNon lo so non ne sono cosi convinto... 250 euro a mio parere rimangono ancora troppi per quello che offre il WiiU.
La seconda infornata di titoli Wii U sarà determinante. Se la differenza con i titoli "next gen" non sarà così netta, cosa probabile visto che tranne pochi la maggior parte o sono conversioni di titoli pensati per questa generazione (Ryse, Dead Rising 3) o cross generazionali (tutti i multipiatta).
Comment
-
mah, io continuo a pensare che per abituare la gente a quella specie di vassoio non sarà sufficiente inventare qualcosa di sensato, se il senso alla fin fine resta quello di di adattarlo a forme di gameplay già esistenti .. ci vogliono delle idee davvero nuove, progettate e cresciute sullo strumento, il cui risultato sia giocare quel titolo meglio che con altri tipi di controllo, diversamente non si smetterà mai di vederlo come uno sfizio, un provare qualcosa di "diverso", ma alla fine si desidererà sempre di riprendere in mano il pad tradizionale ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggioma alla fine la dram della Wii chi la produce? :ifyouknowwhatimean:
Comment
Comment