Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbiamo testato il Nintendo 2DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Abbiamo testato il Nintendo 2DS

A tempo di record!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

enormemente enorme !!! poi noto che ha una forma a "cuneo" stretto sotto e grosso sopra..

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
      enormemente enorme !!! poi noto che ha una forma a "cuneo" stretto sotto e grosso sopra..
      ottima da usare come ferma porte XD
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ah luca il solito fortunello...
        Dewyz81

Comment

Penso vedendo le foto, si giochi impugnandolo a metà, con le mani ai lati in mezzo ai due schermi...non capisco dove si inseriscano le cartucce...
          Se non si può mettere in modalità riposo, che ne sara di street pass, monete per il numero di passi ecc. ecc. ?

Comment

Io non mi spiego perché abbia una solo analogico

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
              vedo gente in metro giocare con tablet ben più grossi
              Dewyz81

Comment

er quello c'è gente che gioca sull'autobus con il pc portatile.. però il 2ds non lo vedo proprio come console tascabile.. oltretutto se è destinata ad un pubblico di bambini, voglio vedere con le piccole manine a tenere il mano quell'attrezzo.. mio figlio di 8 anni fa gia fatica con XL

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  ah luca il solito fortunello...
                  Roberto, Demis, Roberto
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Da linciare quel malato che ha avuto l'idea di disegnare quella ciofeca!! Se farà successo sarà solo grazie merito alla N...per il resto molte console sono scomode ma credo che queste le batta tutte!!!

Comment

siceramente quando l'ho visto ho subito pensato ad un fake...e poi fare un 3ds senza 3d è come fare un DS senza touch...
                      Speravo in una console nuova..oppure un bel upgrade di 3ds...invece è un aborto mal riuscito come wii mini..

Comment

hanno fatto un 2DS, infatti ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Francamente è una me..nta...Dai 129 euro per questo accrocchio quando con 139 prendi un xl ?

Secondo questo arnese non vale piu di 50 euro.. sembra uno di quei tablet cinesi del carrefour..

E poi magari ci fanno pure il circle pad.. 30 cm x 30 cm x5 di spessore ?

Comment

Dopo Virtual Boy, game boy advance sp, game boy micro per completare la collezzione delle schifezze ci mancava questo....

Comment

[3-1]DS

Comment

Working...
                              X