Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Remake di Golden Axe che non vedremo mai
Collapse
X
-
Di gran lunga migliore di molti altri remake che alla fine sono stati pubblicati...
Su PSN e Marketplace avrebbe senz'altro venduto bene..
É chiaro che il video si riferisce ad una versione del gioco ancora provvisoria ma intravedo delle potenzialità che avrebbero potuto ridare nuova linfa alla saga..
Purtroppo ci si è accontentati di mettere un paio di filtri video ed hanno ri pubblicato il gioco originale... ...sempre valido per carità, ma come si suol dire: MASSIMA RESA CON LA MINIMA SPESA....
Comment
-
Remake? Golden Axe? Dai, non scherziamo. È il classico esempio di chi vuole sfruttare il nome per fare una cagata di gioco e sperare di venderlo.
GA è stato un classico della mia infanzia, l'ho amato ma allo stesso tempo sono consapevole che forse è stato anche sopravvalutato; diciamo il classico arcade fotti-monetine. Dalla sua aveva l'innovazione e l'atmosfera, contro invece dei controlli altamente imprecisi ed una difficoltà non umana (parlo della versione da salagiochi).
Il video in questione mi ricorda molto, sia per le movenze legnose dei personaggi che per la scelta dei colori, quell'aborto di Skeleton Warriors per Saturn.
Comment
Comment